Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Oggi ho corso come un coglione e non ho combinato nulla, tuttavia ho gettato le premesse per risolvere tutti i miei problemi passati presenti e futuri domani.
Sempre se domani ho voglia di alzarmi naturalmente, altrimenti tiro una scoreggia mi giro dall'altra parte e ai problemi ci penso un'altra volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oggi ho corso come un coglione e non ho combinato nulla, tuttavia ho gettato le premesse per risolvere tutti i miei problemi passati presenti e futuri domani.
Sempre se domani ho voglia di alzarmi naturalmente, altrimenti tiro una scoreggia mi giro dall'altra parte e ai problemi ci penso un'altra volta
https://www.youtube.com/watch?v=uoLu5KoXTcs
E' da tre anni che l'ascolto ogni domani
Oggi ho sperimentato le nuove Parolacce e bestemmie tratte dal libro"Bestemmie e parole"che sto aggironando all'indirizzo della nuova Associazione a Delinquere capeggiata dal Conte
di San Batacchio da Lerchia.Non c'è male come inizio,specialmente se le profferisco in Sibemolle,quando
particolarmente nella giornata di ieri,avendo sentito della notizia di una ragazzina di quattordici anni di Pordenone,svenuta al suo banco di scuola causa denutrizione.In effetti,la poveretta era due giorni che non mangiava nulla.Famiglia fortemente disagiata,genitori che non lavorano,sembra vivessero nella più totale indigenza con gas acqua ed energia elettrica tagliata e vivevano di quello che gli portavano i vicini e gli amici.Questa è l'Italia del Califfo da Rignano,e del suo degno successore,Conte Ciaparatt Dolor de Panza...Appartenente alla schiera di quelli che dicono che l'italia è ripartita,che sta volando,quelli che dicono che la crisi è finita.Quando la gente sta iniziando a morire di fame.Insomma dell'ottimismo un tanto al Kg.Io ho girato il mondo per 42 anni,ma mai avrei voluto vedere il mio Paese ridotto ad una cloaca dove la mia gente muore di fame.BASTARDI,figli di puttana.Possiate tutti quanti pendere da un lampione ed i vostri corpi dati in pasto ai ratti.Il mio sogno sarebbe quello che il popolo entri di forza in quello che una volta fu il Parlamento,adesso ridotto a Porcile,a luogo ove avvengono le peggiori nefandezze contro il popolo.Vorrei vedere entrare dentro la gente e buttare fuori questi malandrini arruffoni a calci sonori,grassi,crassi,rabbiosi.Fatelo nel nome di questa ragazzina.:mad:
Sono tornata da poco da una bella camminata, il tempo è meraviglioso, il cielo è alto e azzurro, il sole è splendido, l'aria è calda e accogliente, sembra che la natura assapori già la primavera. Ho visto tanti cani bellissimi, tutti dolcissimi e morbidosi. Li ho accarezzato tutti, pure un pitbullino di pochi mesi, curioso e giocherellone come tutti i cuccioli.
Ora vado a fare le crespelle, buona domenica a tutti! :)
Mmm, vediamo...
Mi sono alzata, ho dato da mangiare ai gatti, ho messo su la lavatrice, ho lavoricchiato, ho steso i panni, ho giochicchiato, ho fatto il ragù, ho apparecchiato, ho pranzato.
Dupalle.
Citazione:
Malandrina
ho giochicchiato
Sta per ho giocato per un po' ?
Citazione:
mary ann
sta per ho giocato per un po' ?
sì.
Oggi:
Mi sono alzato alle 8 e, come sempre, ho portato il cappuccino e un croissant, con dei pezzi di papaia a mia moglie che stava ancora a letto (io mi alzo sempre prima).
Poi ho aperto la TV per vedere le news, Fox e CNN, da quando c'e' Trump ogni giorno c'e' qualcosa di interessante.
Poi ho guardato il termometro e faceva +6. Il primo giorno dopo tanti. Poi sono venuto in internet a scrivere le mie solita cazzate. A mezzoggiorno siamo usciti per andare al brunch. Oggi abbiamo scelto un ristorante nuovo, nuovo per noi, e sono stato fortunato perche' c'era la scelta del buffet, cioe' self service, che io preferisco perche' all'inizio tasto tutto e poi mangio solo quello che mi piace. La scelta ea veramente enorme e la qualita' ottima (fortuna!!!), come buono e' stato pure il prezzo (C$45x2=90 +15% mancia), piu' C$ 8 per un bicchiere di vino (io non bevo).
Siamo passati dall'edicola a prendere qualche rivista, inclusa la Settimana Egnimistica, e abbiamo fatto il pieno: oggi la benzina e' aumentata, il prezzo piu' alto dell'anno, C$ .89.9 al litro.
Tornato a casa, mi sono messo a lavorare a un progetto che ho in mente da tempo, un paio d'ore, poi dalla cineteca mi sono preso un film da guardare, un film che avevo gia' visto, ma di tanto in tanto mi piace rivedere i film che mi sono piaciuti la prima volta. Finito di vedere il film, The second hand lions, ho fatto una cena non convenzionale, pane formaggio salame e insalata, verde e radicchio.
Dopotutto, una giornata noiosa. Penso di andare da qualche parte, sono appena tornato ma gia' voglio rimettermi in moto. Magari per ora solo qualche giorno, domani magari decido e prenoto. Las Vegas? San Diego? Dallas?
La giornata non è cominciata bene...
Dopo la delusione ho fatto dei cioccolatini per tirarmi su di morale.
Ho letto il mio post e solo allora ho capito che questo thread e' stato aperto anni fa. Oggi, niente viaggi, regali presi in anticipo e niente ristoranti. Stamattina (ora e' mezzogiorno) ho fatto il cappuccino e portato a letto a mia moglie, assieme a un English muffin con un po' di burro e marmellata di pesche. Il piatto era contornato di frutta (more, mirtilli e lamponi) adagiati a forma di cuore.