Ciao raga, un saluto dalla Polonia!!

Ciao raga, un saluto dalla Polonia!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ciao, vagabondo![]()
iaociao:

Aspettando un bel diario di viaggio mi chiedo come tu faccia a non annoiarti andando in giro per il mondo da solo.
Non lo dico per chissà cosa, è che avendo qualche giorno libero tra qualche giorno prima delle c.d. ferie volevo visitare questa o quella città, ma poi mi è passata la voglia pensando che mi sarei annoiato
Insomma, un mio limite.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bè, Oli mi pare che a volte vada via anche con un gruppo di amici.
Comunque anch'io sono andato via miriadi di volte da solo, erano viaggi studio, quindi era tutto programmato (scuola alla mattina e pomeriggio libero), ma non è poi così male anche perchè dopo poco si era tutti amici con i compagni di corso.
In genere, comunque, se proprio non si è dei musoni, ovunque si vada si fa amicizia con qualcuno. E tu non mi sembri un musone![]()

vai a mangiare da aqua e vino (scritto così) di due ragazzi veneti, francesco e roberto o da al dente, da mauro e sante (sardi)!!!![]()

e trovati un bel bordello con delle maleducate di prima scelta!![]()