Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non mi ci vedo spaparanzato alle maldive a sorseggiare un drink all'ombra di una palma
dopo 10 minuti comincio ad agitarmi
è grave?
Si.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Che poi cosa vuol dire "saper stare con se stesso"?
A parte l'autoerotismo...
Ritenere la vita sufficiente a sé stessa ché sono i rompimenti di cazzo a renderla brutta.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
far niente sarà pure dolce ma fondamentalmente è una perdita di tempo, e la vita ne concede troppo poco per sprecarlo così
Tanto di tutto ciò che fai non te be farai un cazzo nella tomba. Goditela.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non pensi di perdere il tempo mentre fissi il monitor e fai un tot di click al minuto?
Apposta ci sto.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
mi annoia da matti
va a lavorare per una mezz'oretta .... ti garantisco che non vedrai l'ora di tornare ad annoiarti :rolleyes:
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non mi ci vedo spaparanzato alle maldive a sorseggiare un drink all'ombra di una palma
dopo 10 minuti comincio ad agitarmi
è grave?
no , e' grave che ti sia spaparanzato senza portarti dietro il tablet con connessione wireless.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non mi ci vedo spaparanzato alle maldive a sorseggiare un drink all'ombra di una palma
dopo 10 minuti comincio ad agitarmi
è grave?
Alle Maldive (98% musulmani) certamente mi romperei le palle anch'io. Forse @Gaudente potrebbe consigliarti un isola dove si puo' rilassarsi meglio. :D
(Koh Samui?)
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non mi ci vedo spaparanzato alle maldive a sorseggiare un drink all'ombra di una palma
dopo 10 minuti comincio ad agitarmi
è grave?
L'uomo si è liberato da ogni sovrastuttura mentale dal momento che smette di annoiarsi.
Odio gli ipercinetici che ti trovano sempre qualcosa da fare. La bruttezza della vita è la fatica. Adesso ne faccio. Quando me ne sarò liberato sarò più che felice.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Che poi cosa vuol dire "saper stare con se stesso"?
A parte l'autoerotismo...
Stare su una sdraio e non pensare a niente. Quando lo fai non lo sai. Te ne accorgi solo nel momento che riaccendi l'interruttore che eri solo corpo e spirito.
-
Re: Il dolce far niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
far niente sarà pure dolce ma fondamentalmente è una perdita di tempo, e la vita ne concede troppo poco per sprecarlo così
Fare accelera il tempo. Quando ne hai per il necessario sei ricco. Tutto il più è spreco.