e resto qui, tra giornalia ed egalia...ma a volte mi scopro più giornalese
Lo spot del panettone "senza tofu e alghe" fa arrabbiare i vegani - IlGiornale.it


e resto qui, tra giornalia ed egalia...ma a volte mi scopro più giornalese
Lo spot del panettone "senza tofu e alghe" fa arrabbiare i vegani - IlGiornale.it
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


così motta ha perso una fetta non di panettone, ma di clienti
(credo che vi possano essere anche vegani non rigidi)
Truth is a paradox and relativism his compass.




Mi viene voglia di comprarlo solo per lo spot
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


ne ha guadagnate tre di fette, cioè tutti quelli a cui stanno sul cazzo i vegani, e si sentiranno di premiare questa iniziativa di pancia da parte del grande marchio!
quest'anno solo panettone e pandoro motta a casa mia! fanculo ai vegani! (tranne la nostra wallera, naturalmente)
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


la logica ti darebbe ragione, ma imaho molti sono vegani ad interim per moda o per altre ragioni futili; quindi è possibile che in certe occasioni non siano tutti ortodossi. Inoltre consideriamo possibili "danni indiretti" (boicottaggi da parte di "vegani seri")
il trust di cervelli del marketing ingaggiati da Motta per fare lo spot di un prodotto non vegano, prendendo come bersaglio i vegani, non esattamente noti per le doti di autoironia, ha dimostrato una discreta dose di leggerezza.
http://www.dissapore.com/alimentazio...nettone-motta/
credo anch'io, ma nel reclamizzarsi, imaho, non è mai una buona idea alienarsi le simpatie di chichessia.Sicuramente ha fatto ricerca di mercato e la sua scelta significa che i rumorosi vegani sono in numero minore di coloro che li detestano.
Truth is a paradox and relativism his compass.


Non mangio panettone ma i pochi che comprerò sono per la motta. Finalmente una pubblicità ironica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk