

Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.


se avesse detto beduini si sarebbe fatto capire meglio
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Non è una novità il fatto che, poco per volta, stia diventato legittimo (e, ovviamente, illecito il contrario) soltanto fare in modo che ce ne siano di più, di marocchini, e immigrati in generale, in circolazione.
Così in Olanda, ma, a ben vedere, anche in Italia.


Chiedo agli esperti in materia comunitaria: ce la può fare?
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.


No, il nederlandese medio è forse appena sotto lo svedese medio nell'apprezzamento del mondo di domani.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.




Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.


Intendo dire che gli sono attribuite le percentuali piú alte di voti nei sondaggi, come il Front National in Francia.
In Italia sopra al 20% ci sono solo PD e 5 stelle.
P.S. Un quarto dell'Italia inoltre, da sud del Po fino al confine settentrionale del Lazio, é praticamente un feudo sinistroide.


Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

