Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
certo, in Olanda c'è Coop e anche ipercoop
cioè la coop rossa?
Citazione:
Bamba de Kraut
cioè la coop rossa?
questo non lo so
Citazione:
Candido
questo non lo so ma non credo
si perchè il circuito coop c'è anche in un paese asiatico, ma è quello svedese
in svizzera la coop ha il monopolio dei sipermercati e vendono le scatolette do tonno a 5 eur. l'una
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
in svizzera la coop ha il monopolio dei sipermercati e vendono le scatolette do tonno a 5 eur. l'una
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
aveva ragione quello di peshelunga
Comunque @Peppe Sombrero sei cosciente del fatto che buttare il latte nel cesso equivale a una dichiarazione di guerra. Molte guerre sono iniziate con l'ambasciatore che prendeva la bottiglia di latte del nemico e la buttava nel water. E' una prassi
Citazione:
Marximiliano
Comunque @
Peppe Sombrero sei cosciente del fatto che buttare il latte nel cesso equivale a una dichiarazione di guerra. Molte guerre sono iniziate con l'ambasciatore che prendeva la bottiglia di latte del nemico e la buttava nel water. E' una prassi
figuriamoci se è in grado di fare la guerra, Samba non ci ha fatto una piega anzi domani il latte lo butta anche lui nel cesso per farle piacere, tutto pur di calmarla e sfruttare ancora un po' l'ospitalità, fa freddo
Citazione:
Felipe K.
mi stava più simpatica la zoppa, questa è insopportabile
La zoppa era una sporca incredibile. Mi ha lasciato dopo che, un sabato con le amiche incinte, entrò in panico che non era ancora il momento per lei di costruirsi una famiglia.
sent from my pigliolongù7
Mentre tu eri già lì pronto a inseminarla immagino