Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Boh io non ho capito, ma samba non sta a Napoli?
sta ind o cess
Citazione:
foglia
Boh io non ho capito, ma samba non sta a Napoli?
no credo che abiti ad Amsterdam o dintorni
ma poi @Peppe Sombrero bevi ancora il latte?Io l'ultima volta l'avrò bevuto ai tre giorni del militare prima delle visite mediche perchè steveme tutt fumate e drogate prima delle analisi
Citazione:
Bamba de Kraut
ma poi @
Peppe Sombrero bevi ancora il latte?Io l'ultima volta l'avrò bevuto ai tre giorni del militare prima delle visite mediche perchè steveme tutt fumate e drogate prima delle analisi
io ho fatto l'allergia al latte a 3 anni, mai piu' bevuto latte, la mattina abbondate the Russian Earl Grey
Citazione:
Candido
ma mamma samba l'accetta alla nordica calvinista?
Mamma sì.
Zio la sfotte. "Salutm a Hitlérr"
sent from my pigliolongù7
Citazione:
Candido
cioè samba ha dei beni di familgia ma non li usa?
Abbiamo due terreni ma non è suolo edificatorio, non capisco Bamba dove prenda le informazioni sul mio conto. I conti in tasca che lui si è fatto ahimè sono destituiti di ogni fondamento.
Citazione:
Peppe Sombrero
Mamma sì.
Zio la sfotte. "Salutm a Hitlérr"
ma lo zio verdummaro di Forza Italia?Ma l'hai portata ngop o vommere dove ho portato a @King Z. ?
Citazione:
Bamba de Kraut
ma lo zio verdummaro di Forza Italia?Ma l'hai portata ngop o vommere dove ho portato a @
King Z. ?
Come si chiama la salita (in teoria preferenziale per i pullman) che collega medaglie d'oro e Arenella?
Citazione:
Peppe Sombrero
Abbiamo due terreni ma non è suolo edificatorio, non capisco Bamba dove prenda le informazioni sul mio conto. I conti in tasca che lui si è fatto ahimè sono destituiti di ogni fondamento.
stu chiagne e fott. T'aggia mettere na pistola mmokke e vedimm ca tien ind e sacche
Citazione:
Peppe Sombrero
Come si chiama la salita (in teoria preferenziale per i pullman) che collega medaglie d'oro e Arenella?
via niutta @Peppe Sombrero