Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
un altro emigrante e stu cazz
Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
un altro emigrante e stu cazz
Ce ne siamo andati tutti tranne @don Peppe :(
Re: Mi ha buttato il latte
@Candido ma stu tango de hermano o adriano non era amico tuo e di zarkoeselo?
Re: Mi ha buttato il latte
Che bello vedere peppe e bamba napoletani che si vogliono bene. Però non ho capito se don peppe esiste davvero o è un clone di peppe sombrero?
Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Che bello vedere peppe e bamba napoletani che si vogliono bene. Però non ho capito se don peppe esiste davvero o è un clone di peppe sombrero?
Foglia vieni in mezzo a noi. Facimm o sandwich.
Facimm Pesh e pesh
sent from my pigliolongù7
Re: Mi ha buttato il latte
Che fine ha fatto @'o cattivo
sent from my pigliolongù7
Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
@
Candido ma stu tango de hermano o adriano non era amico tuo e di zarkoeselo?
amico mio? No non l'ho mai sentito nominare prima e poi Zarkoeselo mi stava molto antipatico
Mi spiace se è morto in un modo cosi' drammatico
Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Mi ha ricomprato il latte e mi ha chiesto scusa
sent from my pigliolongù7
voi due andate d'accordo come siriani e ribelli alla tregua di Aleppo
Re: Mi ha buttato il latte
Questa città non rispetta me e le mie inclinazioni naturali,
noto che questo @tango de hermano era pure un pò rikkiuncello @King Z. proprio come samba prima di morire @Peppe Sombrero
Re: Mi ha buttato il latte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Questa città non rispetta me e le mie inclinazioni naturali,
noto che questo @tango de hermano era pure un pò rikkiuncello @
King Z. proprio come samba prima di morire @
Peppe Sombrero
Dice che la città lo faceva vivere nell'immondizia e gli sottraeva un monte denaro, fiumi di denaro .
Chistu @Tango do Hermano teneva nu' montè e' renari @Bamba de Kraut , forse lavorava insieme a @samba de amigo nel giro di trans che gestivi tu , in cui lavorava anche quell'ubriacone dell' @l'inquirente ?