Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!




Rispondi Citando

))))
