Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Thumbs down Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Vogliono la candidatura alle Olimpiadi, non le elezioni.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    170
     Like avuti
    816
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Le elezioni scordatele , semmai Tronca . Che arrivera' sicuramente al prossimo scossone . Sul fatto che il PD romano sia in grado di riprendere le redini del discorso ho seri dubbi.
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    Il m5s da incapace onesto sta pian piano diventando incapace disonesto.
    I capaci disonesti ritorneranno ma con una grande astensione da parte dell'elettorato e quindi non legittimazione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    Ma no...ma quali elezioni!
    I ladri li abbiamo già, perchè rifare le elezioni per mettercene altri.

    E poi mi pare che la reazione del M5S è stata durissima e chiara: hanno annullato il flash-mob a Siena. Chi altri lo avrebbe fatto??? Mi pare basti, no?
    Gli idioti li metto in IL

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    eh no!

    deve rimanere lì almeno un altro anno, per par condicio e danneggiare il M5S almeno quanto ha danneggiato Marino il PD. Dei romani chi se ne frega? tanto tutte le volte che tornano a votare ne trovano uno peggio di prima ... se non li facciamo votare gli facciamo un favore
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    Cioè si deve dimettere esattamente perché o per cosa?
    Ha presente chi cazzo c è al governo? E si deve dimettere la Raggi? LOL
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Potrebbe almeno autosospendersi ))))
    All I need is love and a M134 minigun

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Sono convinto che come Marino la Raggi una persona onesta ma come l'ex sindaco piddino è incapace di amministrare Roma e si è circondata dalla peggiore merda che gira in città senza nessuno scrupolo.
    La Raggi si deve togliere dai coglioni e si vada a nuove elezioni. Ovviamente vinceranno i ladri del Pd e sarà anche peggio però i 5 Stelle avevano vinto promettendo un cambiamento radicale nella gestione della capitale e questo non è avvenuto. Hanno fallito. PUNTO!!!
    Sono i 5 stelle che devono levarsi dalla scatole.

    Grillo ci aveva assicurato che la Raggi era perfetta quando ha chiesto il voto.

    Tu naturalmente hai votato con la pancia e non con il cervello come richiede grillo (esplicitamente e senza giri di parole).

  10. #10
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta!! La Raggi si tolga dalla scatole e si vada a nuove elezioni!

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Sono i 5 stelle che devono levarsi dalla scatole.

    Grillo ci aveva assicurato che la Raggi era perfetta quando ha chiesto il voto.

    Tu naturalmente hai votato con la pancia e non con il cervello come richiede grillo (esplicitamente e senza giri di parole).
    Io non sono di Roma, guarda te stesso e vedi i criminali piddini che voti.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In fuga dalla Raggi, basta!!!
    Di chichibio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 16-09-16, 16:57
  2. è giusto che quesro governo cada e si vada a nuove elezioni
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 17:14
  3. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 09:10
  4. leggo queste notizie e dico: basta!! nessun voto vada sprecato!
    Di m.d.c. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 02:30
  5. Chavez: Exxon e Conoco fuori dalla scatole?
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 03:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito