User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    un padre succube e una madre iperprotettiva sono la maggior parte dei genitori italiani? Soprattutto i calabresi
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  2. #12
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    369 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Io già me lo vedo Peppe nostro che incassa umilianti cazziatoni dalla mamma di Peppe Jr. e così

    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    Se alla domanda "facciamo un bambino?" la tua risposta è "perché no?" ... ti sei già dato la risposta sbagliata quindi magari aspetta altri dieci anni.
    Scusa cosa vuoi dire? Io penso sia il momento giusto nella nostra vita almeno da un punto di vista biologico. Lei ha molta paura del biological clock (ha 4 anni in più a me).

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Che devi chiederti se siete in grado di crescere un figlio, non quanto tempo ti manca prima di perdere l'occasione.
    E' pieno di gente che fa i figli perché sennò poi è tardi. Un figlio richiede capacità di compromesso, di crescita, di auto analisi e disciplina, altrimenti fai una persona che ti metti in casa e nutri finché non è in grado di comprarsi da mangiare da solo.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    Che devi chiederti se siete in grado di crescere un figlio, non quanto tempo ti manca prima di perdere l'occasione.
    E' pieno di gente che fa i figli perché sennò poi è tardi. Un figlio richiede capacità di compromesso, di crescita, di auto analisi e disciplina, altrimenti fai una persona che ti metti in casa e nutri finché non è in grado di comprarsi da mangiare da solo.
    Ma non sono tanto d'accordo. I figli si fanno per istinto e spontaneamente, se ti metti a pensarci troppo poi non fai niente nella vita. La cosa veramente importante da sapere è se la relazione con la persona che hai scelto per farli è davvero solida e se c'è amore sincero. Il resto si risolve di conseguenza.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,606
     Likes dati
    7,427
     Like avuti
    18,096
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    . Un figlio richiede capacità di compromesso, di crescita, di auto analisi e disciplina
    E come fai a sapere tutto questo prima di fare un figlio?
    Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma ( vale anche per i papà, a volte).
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    lui conosce se stesso, ha detto che non se la sente, leggi il post. se poi non voleva consigli non apriva il topic. io posso dirgli che questo è cioè di cui ha bisogno per partire almeno bene. Gli si potrebbe anche dire che fare un figlio è una figata e che sarà divertente, e lo è, ma il percorso è più duro di così. è una responsabilità che ti cambia la vita e se non sei disposto a cambiare te stesso, allora non fa per te. poi è ovvio che ognuno fa come desidera ma io sono nazista su ste cose, per me certa gente (non il ragazzo che ha aperto il topic nello specifico, dico in generale) i figli non dovrebbe farli.

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,933
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Sarà un bambino fortunatello , ma nel caso in cui cambiaste idea potreste sempre venderlo a Tiziano Ferro che ne cerca uno.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #19
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    369 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Sarà un bambino fortunatello , ma nel caso in cui cambiaste idea potreste sempre venderlo a Tiziano Ferro che ne cerca uno.
    Quand'ero bambino mi piaceva Micheal Jackson; a pensarci bene, credo che all'epoca anch'io potessi piacere a lui.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,606
     Likes dati
    7,427
     Like avuti
    18,096
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: la mia ragazza mi ha proposto di fare dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    lui conosce se stesso, ha detto che non se la sente, leggi il post. se poi non voleva consigli non apriva il topic. io posso dirgli che questo è cioè di cui ha bisogno per partire almeno bene. Gli si potrebbe anche dire che fare un figlio è una figata e che sarà divertente, e lo è, ma il percorso è più duro di così. è una responsabilità che ti cambia la vita e se non sei disposto a cambiare te stesso, allora non fa per te. poi è ovvio che ognuno fa come desidera ma io sono nazista su ste cose, per me certa gente (non il ragazzo che ha aperto il topic nello specifico, dico in generale) i figli non dovrebbe farli.
    Certo fare un figlio è una grande responsabilità. Però tutto è soggettivo. Succede spesso che una ragazza molto giovane resta incinta per sbaglio, decide di tenere il bambino e si rivela una mamma premurosa e attenta. Così come una signora 40-enne fa un figlio appunto per l'età e poi lo affida alla baby sitter o ai nonni perché non ha né forza né pazienza per accudire il bambino.

    Ho conosciuto per caso una signora che ultimamente mi chiama spesso. Ha 37 anni, suo marito 42 e non hanno figli. Lei non riesce a capire se vuole figli o no. Mi dice: adesso non sento il desiderio di avere un bambino, però quando penso alla vecchiaia e sarò sola come un cane, che farò? Se tra 5 anni mi pentirò di non aver messo al mondo un bambino e non potrò più fare niente? Si sente terrorizzata dai pensieri del genere. Dice che suo marito è indifferente - per ora - ma lei ha paura che tra un paio di anni lui vorrà dei figli e per lei sarà troppo tardi.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libri per bambini, che fare?
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 14:47
  2. Da bambini,cosa sognavate di fare da grandi?
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 21:44
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 18:57
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 20:21
  5. Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-06-03, 03:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito