Trump sposta a Gerusalemme l’ambasciata Usa
Il trasloco della sede da Tel Aviv alla Città Santa fa infuriare i palestinesi. Il futuro presidente nomina il suo consigliere Friedman
Trump sposta a Gerusalemme l?ambasciata Usa - La Stampa

Trump sposta a Gerusalemme l’ambasciata Usa
Il trasloco della sede da Tel Aviv alla Città Santa fa infuriare i palestinesi. Il futuro presidente nomina il suo consigliere Friedman
Trump sposta a Gerusalemme l?ambasciata Usa - La Stampa
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Bene.

mi pare giusto

È la capitale ufficiale, altro che telculiv!

Sono d'accordo anch'io. Il presidente americano dimostra di saperla lunga sulla questione israelo-palestinese. Non come quel deficiente di Obama che un giorno si e l'altro pure sapeva solo tuonare contro gli "insediamenti illegali" in Gerusalemme Est. Il nuovo ambasciatore, tra l'altro è pure favorevole ad estendere la sovranità ebraica in Giudea e Samaria. Evviva, evviva!

Voleva farlo Clinton e poi pure Bush. Speriamo sia la volta buona, anche se vi sarebbero dei problemi. Ma credo che l'asso nella manica di Trump sia il suo genero.

trump è piu furbo degli ebrei, li tiene in scacco con il loro stesso sciovinismo

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny