Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Papā...

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Papā...

    -Imperativo di distrARSI č distratti?
    -distraiti
    -ma non č angramma di sdraiati?
    -no, č di 9 contro 8
    -sdraiati o sdrāiati
    -dipende da che significato gli vuoi dare
    -e che significato daresti a SHOARPA?
    (cont. domani)
    l'azzardo č basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Papā...

    -non é stupendamente ambivalente la parola SHOARPA? O dá della sciarpa alla Shoah (lo so che non si puō), ciō che si puō definire sciarpa e cosa no, o la definisce l'arpa del giusto ricordo di un evento terribile, di un genocidio
    -proprio questo dice la nuova legge sul negazionismo. Il significato di presa in giro di un genocidio lo reitera.

    .
    .
    l'azzardo č basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Papā...

    -da settimane ormai, figlio mio, recitiamo: Or poserai per sempre, stanco mio cor. Che bello sarebbe dire: or splenderai per sempre, stanco mio cor
    -capisco che sei Fassino, papā. Niente mi dice meglio. Non dico pių Shoarpa, non dico pių accalappiamento, la chiamo accalappiacollo come fai, specie adesso, col freddo del Pd. Diversamente da te e dal Pd, ho pensato "a me stesso" e basta. Il cuore sta avvolto nella sciarpa, la stanchezza sul collo scoperto.
    l'azzardo č basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Papā , DIO salvi i papā , cercano anche di togliere la ....festa
    Di Antonio Vescovi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-03-16, 02:42
  2. Il papa : Bambini hanno diritto a papa' e mamma
    Di Rolling Stone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 17-04-14, 16:25
  3. Il papa : Bambini hanno diritto a papa' e mamma
    Di Rolling Stone nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-14, 17:00
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 14:15
  5. dopo un papa che si e´battuto per la liberta´, quale papa?
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito