Re: Mps torna allo Stato, cosa succede adesso e chi rischia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
io avevo capito che il rendimento extra con garanzia pubblica sarebbe spettato a quelli che volontariamente accettano la conversione entro una certa data
gli altri che evidentmente hanno ritenuto di fare diversamente non mi è chiaro perché dovrebbero godere di garanzie pubbliche
Parlo dei rendimenti FINO AD OGGI. I nuovi titoli saranno differenti. Non conosco la tecnicalitá, ma saranno sicuramente senior, non subordinate
Citazione:
Tiresia
Sarebbe anche ora di riveredere le reversibilità, tutte queste novantenni che investono in capitale di rischio sono sospette .
Piú che altro ci sono sospetti sui metodi di collocamento. Ma tanto é una causa persa. Rifiuto di rimetterci bocca.
Citazione:
Indra88
io avevo capito che il rendimento extra con garanzia pubblica sarebbe spettato a quelli che volontariamente accettano la conversione entro una certa data
gli altri che evidentmente hanno ritenuto di fare diversamente non mi è chiaro perché dovrebbero godere di garanzie pubbliche
Perché così aveva ragione Renzi a sostenere che era un ottimo investimento.
Citazione:
Tiresia
Perché così aveva ragione Renzi a sostenere che era un ottimo investimento.
guarda, su quello che aveva dichiarato questo incredibile bugiardo incompetente totale meglio stendere un velo pietoso: manco elnick, dav , e brunik si azzardano più a scrivere un rigo al proposito
Immagino la fila di manager timorosi per via del loro carico di azioni non cedibili entro i 10 anni ricevute come parte sostanziosa dello stipendio e con il bail in in vigore...
Ah no, li pagano lautamente cash e interviene lo stato a ripianare i loro buchi. Pericolo scampato.
Dai dai che ci aumentano l'Iva.
Che banda di delinquenti
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Citazione:
kudlum
Dai dai che ci aumentano l'Iva.
Che banda di delinquenti
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
quella aumenta lo stesso se non tirano fuori altri 20 miliardi da altre fonti. L'era delle mancette é finita.
Citazione:
Razionalista
quella aumenta lo stesso se non tirano fuori altri 20 miliardi da altre fonti. L'era delle mancette é finita.
se non tirano fuori CHI ? guarda che è il TUO PD che stasgovernando da anni, e sono anni che fa disastri.
o facciamo finta di non saperlo?
Citazione:
Tiresia
Sarebbe anche ora di riveredere le reversibilità, tutte queste novantenni che investono in capitale di rischio sono sospette .
Con la pensione di reversibilità accumuli 100.000 euro. Quelle sono ex borghesi dei tempi d'oro.
Citazione:
mixkey
Con la pensione di reversibilità accumuli 100.000 euro. Quelle sono ex borghesi dei tempi d'oro.
100.000 senza un contributo versato, mi pare un buon gratta e vinci