Scusate.
Sarà patetico quello che sto per dire.
Ma io sono in lutto.

Scusate.
Sarà patetico quello che sto per dire.
Ma io sono in lutto.
Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

dispiace tantissimo condoglianze alla famiglia

Un altro pezzo di infanzia che se ne va ...
CAZZO!
Un grande ...
![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Nei film sportivi faceva vincere gli "straccioni" contro i campionissimi spocchiosi, penso che la giornata con l'Islanda che batte l'Inghilterra sia stata adatta!

Un grande personaggio sportivo che con le sue vittorie ha ha donato allegria e speranza a generazioni di giovani sportivi che poi sono cresciuti e diventati adulti. Una persona eccezionale che ha saputo sfruttare la sua popolarità per entrare nel mondo del cinema, con grande arte, continuando a donare speranza e buon umore a generazioni e generazioni di persone con i suoi 120 film. Di solito non mi interessa se vanno all'altro mondo i personaggi famosi ma Bud Spencer resta e resterà sempre il mio idolo
Ti voglio ricordare così
Riposa tra le stelle
Condoglianze ai cari
http://entrainfantasia.blogspot.it/
"In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

Era doveroso per me dedicare una paginetta per l'eroe degli spaghetti western
"Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" M. K. Gandhi: Riposa tra le Stelle Bud
http://entrainfantasia.blogspot.it/
"In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Era simpatico e sembrava una persona sincera.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij