Oggi ho sentito oscillare il pavimento. Cerco su twitter ma niente. Poi un'altra e un'altra e poi ancora. Alla fine sono andato dalla dottoressa che mi ha detto che è una vertigine particolate e devo fare accertamenti ma che non mi dovrebbe venire un colpo stanotte. Se da domani sparisco avrebbe avuto torto.




Rispondi Citando
