come giudicate il 2016?


come giudicate il 2016?
slava kokaini


Un'ecatombe di artisti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


best year ever


one of the best years of the decade
slava kokaini






per me bene perchè ho trovato lavoro ma spero che il 17 sia più meglio






Scappate prima del 2020.
Nascondetevi, immolatevi. Ma NON arrivate al 2020