accolti a revolverate...
guai a toccare i potenti...
Tenta furto in casa Di Pietro, arrestato - Ultima Ora - ANSA.it

accolti a revolverate...
guai a toccare i potenti...
Tenta furto in casa Di Pietro, arrestato - Ultima Ora - ANSA.it
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

li avesse almeno accoppati. tanto a lui potente non farebbero nulla, un poveraccio che si difende seccando un rom passa guai a non finire anche se si è difeso in casa sua

1) non hanno fatto in tempo nemmeno ad entrare in casa, nemmeno a valicare il muretto del giardino.
2) di pietro non ha fatto nulla, non era nemmeno in casa.
3) i colpi sono stati esplosi in aria da una volante dei carabinieri, non da di pietro.
ahh la gente che legge con attenzione gli articoli...![]()

(ANSA) - BERGAMO, 29 DIC - Due malviventi incappucciati hanno cercato di entrare nella casa di Antonio Di Pietro, nel quartiere Marigolda di Curno, alle porte di Bergamo. I due sono stati notati da una vicina di casa dopo aver sfondato un muretto con un'auto. La donna ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine.
ahh la gente che vuole intendere di poter insegnare gli altri come leggere gli articoli![]()
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Per adesso è solo una notizia ANSA, che com'è noto riporta sempre notizie tendenziose e diffamatorie contro i nomadi rom o sinti che poi poveracci, infatti, regolarmente non vengono puniti, ma lasciati liberi di girovagarubare.
Perciò, finché la notizia non verrà confermata da Sinti DJ di Radio Camponomadi Centrale per me resterà la solita bufala.

Ahah Di pietro, è quasi un decennio che non lo sento nominare
DP è nominato solo in quanto proprietario dell'immobile. I tizi hanno sfondato il muretto (quindi l'hanno in qlk modo "valicato" anche se non sono penetrati in casa). Uno dei due malviventi è un ROM.
Questo è quanto.

sparano in aria? ma da quando in qua gli zingari volano?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

ma non mi avevi messo in ignore te?