

CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Già.
Abbiamo "un paio" di esempi anche in Italia.
Chi cerca trova.


La sinistra crede nella fedeltà ideologica ma quando, ieri i proletari, ed oggi i diversi (o ex diversi) diventano rispettivamente borghesi e "normali" la fedeltà l'abbandonano e si sentono liberi di fare quello che vogliono, avendo raggiunto una certa tranquillità sociale...
questo non l'avevano previsto
in USA i neri sfottno gli orientali e non pagano pegno (black privilege) anzi la cosa viene presa a ridere
ieri vittime oggi razzisti verso gli asiatici
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Questo avviene sempre: quando sono i neri ad essere offesi, pare sia un crimine internazionale.
Quando invece il razzismo proviene da loro tutti gli sfegatati anti-razzisti cessano all'istante di esserlo e non hanno nulla da profferire.
Curioso davvero...