Gentiloni come Premier sarà meglio di Renzi?
Si sarà migliore Renzi
No sarà peggiore di Renzi
Non lo so
E' uno scherzo?
Devo chiedere come sempre a mia moglie

Gentiloni come Premier sarà meglio di Renzi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Che possa essere bravo come Renzi difficile ma sarebbe comunque un buon premier.

Chiunque sarebbe meglio di Renzi, lo ha stabilito il referendum

Un'eventuale governo Gentiloni sarebbe una riedizione di quello di Renzi, senza la presenza fisica del cazzaro, che deve almeno far finta di rispettare quanto ha promesso se non vuole correre il rischio di essere preso a pomodorate per la strada.
L'unica cosa che forse possiamo sperare, è una leggera diminuzione nella frequenza televisiva delle sparate del bomba... almeno fino all'inizio della campagna elettorale.

dovrebbe farmi piacere perchè Gentiloni è un nobile di antica stirpe, Paolo Gentiloni è discendente della famiglia dei conti Gentiloni Silverj nobili marchigiani
e invece lo trovo borioso e antipatico, non ho mai sentito una sua presa di posizione che non fosse appiattita alla Merkel

La parte progressista del PD quando pensa di svegliarsi dal torpore?

Non prevedo che ci sia una gran differenza (ovvero in altre parole: penso che sarà un governo fotocopia di quello precedente) tra il nascente governo Gentiloni e il governo Renzi: la maggioranza politica che lo appoggia è esattamente la stessa di prima, i ministri di gentiloni sono quasi tutti esattamente gli stessi del Governo Renzi ed infine come prima cosa il neo presidente del Consiglio Gentiloni ha dichiarato pubblicamente che lui sarà fedele alla linea di Renzi
Sembra quasi un Governo Renzi bis senza Renzi

Si passa da un demox ad un altro demox come se non ci fosse un domani ed infatti non ci sarà.

L'inarrestabile progressione del governo Gentiloni pare si sia incagliata sugli appetiti verdiniani...![]()

Difficile, è un governo di transizione farà poco.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.