Chi vi siete bombati?

Chi vi siete bombati?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Una milfona con figlio maggiorenne che pensava di costruire con me una vita quando io pensavo solo a decostruire la mia fava un pochino ripiena da qualche mese di inattività.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Solo la mia ragazza che trishtezza
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Che pensieri peccaminosi Ucci. Io nella mia spoglia cella nei sotterranei del convento ho detto il rosario tutte le sere
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

in realtà @foglia si sta preparando per un capodanno esplosivo threesome con @Ndugu Maskini e @Dorongo N'gulo mentre il @marito di foglia cuckholda a go go

La mia fidanzata, prevalentemente nella posizione del missionario.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io bole complimentare be bela domanda di fine ano . Da quando io essere in belo paese amico di africano abere infilato zanna di elephant in bela pussy di Signorina Rosy , moliera di Signor Gaetano adn having happy end in culo di Suore Giuseppina e Suora Carmelina !
I love Italy .