Re: Il 2017 che anno sarà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ho idea, ne sapro' di piu' tra qualche giorno
il primo mese si stava rivelando di c....a come gli ultimi 4 mesi del 2016: a settembre me ne andai sbattaendo la porta dopo qualche giorno da una ditta dove non mi facevano fare il mio lavoro e da allora il telefono è rimasto quasi muto, e invece forse c'è uno spiraglio: ho presentato una mia proposta di collaborazione come consulente a una ditta che sembra essere interessata e vuole che inzi da loro tra qualche giorno, non ho neanche dovuto negoziare il compenso perchè è abbastanza alto, incrocio le dita e lunedi' prossimo vedremo, per ora si tratterebbe di una collaborazione di qualche mese, circa 6, rinnovabili
Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, ogni Cristo scenderà dalla croce anche gli uccelli faranno ritorno. Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno.
Citazione:
Candido
il primo mese si stava rivelando di c....a come gli ultimi 4 mesi del 2016: a settembre me ne andai sbattaendo la porta dopo qualche giorno da una ditta dove non mi facevano fare il mio lavoro e da allora il telefono è rimasto quasi muto, e invece forse c'è uno spiraglio: ho presentato una mia proposta di collaborazione come consulente a una ditta che sembra essere interessata e vuole che inzi da loro tra qualche giorno, non ho neanche dovuto negoziare il compenso perchè è abbastanza alto, incrocio le dita e lunedi' prossimo vedremo, per ora si tratterebbe di una collaborazione di qualche mese, circa 6, rinnovabili
@Candido
Sei stato fortunato di trovare un bel lavoro e pure ben pagato, sono contenta per te. Io ogni giorno ho paura di perdere il mio...se dovesse succedere, non so cosa farò. :(
Citazione:
Supermario
Io penso che sarà il più duro degli ultimi 5 anni.
Confido nel 2018.
la conceria dei pellami è in crisi? Avete la concorrenza cinese? Non credo
Citazione:
mary ann
@
Candido
Sei stato fortunato di trovare un bel lavoro e pure ben pagato, sono contenta per te. Io ogni giorno ho paura di perdere il mio...se dovesse succedere, non so cosa farò. :(
grazie, purtroppo opportunità cosi' esistono solo presso grandi città e il tipo di lavoro che ho è libero, nel senso che posso andarmene io e possono decidere loro di mandarmi via, per cui ci vuole sempre un'alternativa di ricambio pronta e non bisogna affezionarsi troppo alla ditta dove lavori, sei solo un prestatore d'opera esterno, l'ultima volta sono stato quasi un anno e mezzo, quasi troppo