Quando scegliete di ascoltare un brano, vi attrae di più il tipo di musica (la canzone) o come viene interpretata ?
la musica
l'interprete
non riesco a scegliere

Quando scegliete di ascoltare un brano, vi attrae di più il tipo di musica (la canzone) o come viene interpretata ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ce lo vedi albano a fare un pezzo degli AC/DC?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

secondo te ce lo vedeva Bob Dylan, Jimi Hendrix a cantare una sua canzone ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Personalmente mi attrae il testo, però mi sembra che oggigiorno sia predomiante l'aspetto del marketing circa il/la cantante.

del resto sia robert plant sia axel rose si avvicinano
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Sempre e solo la canzone
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

a parte il fatto che non sapeva l'inglese, però Reitano poteva benissimo cantare The show must go on
https://www.youtube.com/watch?v=IxJkZnQYPUs

Comunque gli interpreti successivi non possono mai eguagliare l'interprete originale ....nessuno ha mai potuto cantare le canzoni di Battisti meglio di Battisti ( nonostante la voce scarsa), ne' nessuna cantante dalla voce strepitosa ha mai potuto eguagliare Kate Bush nelle sue....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"