CarE
tranne @King Z. @Peppe Sombrero @Bamba de Kraut che saranno strafatti e impotenti, @don Peppe che aprofitta dei botti per far sparire 7-8 motorini ai quartieri Spagnoli, @foglia che cià ancora in kg in ecesso per il cenone di natale, @Candido che alla festa nobiliare le fanno pagare l'ingresso e allora si sente male, tutti gli altri forumisti rispetteranno la tradizione che dice che chi non tromba a capodanno poi non tromba tutto l'anno???????????




Rispondi Citando
