Sono indeciso, sapete come ci tengo al 5,4,3,2,1...BUON ANNO!
@Felipe K. come ti vesti?dammi un consiglio, ti prego!!!!
@pedro aiutami! @Gianluca! @Storie di Kraut, amico mio, aiutami! ti prego krautino, tirami su il morale.....sono disperato....
egalia egalia, pedro pedro pedro, felipe felipe felipe, foglia foglia, melanzana melanzana, conchetta conchetta, egalia egalia, dumini dumini, peppe sombrero, melanzana melanzana, dams dams!!!!!![]()




Rispondi Citando
