CarE
tanto il gatto non ce lo più da anni e poi oggi un amichecca napoletana che sta anche in questo forum ma non faccio il nome mentre rubava un motorino ha trovato una scatola piena piena di "tracchi cipolle lentini" come sta scritto sul pacco.
Grazie Don di avermi pensatA touttA in questa serata di fine anno triste e solitario, così a mezzanotta mentre tu non potrai festeggiare perchè con sudore altrui devi provedere alla famigliessa e quindi sarai preso a imboscare motorini, iA sparerò per te!
Quando scatterà la mezzanottA nascerà un detto
"se Milano tenesse lu mare sarebbe na piccola Napule in goppa a Vesuv".
Tra tutti mi piacciono di piu quelli che si chiamano cipolla.
Ne ho lanciato uno prima sul balcone di un magreba e il botto ha fatto spaventare tutto il palazzo sembrava di essere in Siria quando Putin lancia le bombe dell'aviazione sua!
E voi cosa sparerete questa notte?
Avete botti proibiti?
mi raccomando @Bamba de Kraut @Peppe Sombrero e @King Z. @don Peppe che state tutti a Napoli, non lanciate i botti nelle finestre aperte anzi non uscite proprio sul balcone che con la scusa che i botti coprono i colpi di pistola i boss fanno i regolamenti dei conti. Aprite la finestra e li lanciate e stopA!
E laggiu in Banlieu che botti si usano @Candido? Botti che sparano neh, mica quelli che ti fai dare dai trans. Mi raccomando stasra alla festa dei nobili spagnoli non esagerare touttA che se fate danni i soldi per riparare mica ce li anno.
@foglia e tu? ricordati carA che a capodanno dopo che hai tirato qualche botto non fa male farsi dare qualche botta!
@BlackSheep tu sparerai i botti? Se vuoi ti mando le cipolle che secondo me se ne fai scoppiare 3-4 assieme sotto una macchina la fai finire come quel ministro spagnolo che lo fecero ribaltare touttA.