Sono un ex votante di destra schifato. Iscritto al M5S e vi ho anche votato
Potete confermarmi che la vostra posizione sugli immigrati sia la seguente:
- asilo ai profughi veri
- iter per la decisione sullo status di profugo attuato in campi o centri al di fuori dell'Italia

Francamente non ne possiamo più di importare, per 1 profugo reale, 19 sfaccendati o delinquenti (oltretutto mantenuti dagli italiani per anni)

Se potete rispondere vi ringrazio anche perché non ho nessuna voglia di dover tornare a votare a destra