Se questa parola è diventata reato nel pronunciarla, che dobbiamo fare per riascoltare la Iva Zanicchi nella sua interpretazione di: DAMMI LA TUA MANO ZINGARA?...perchè non cambiano il testo in: "dammi la tua mano rom"? io ho ancora il vecchio 45 giri del 69, che debbo fare? sentirmi un delinquente come se avessi una arma in casa non denunciata? oppuire devo denunciare presso commissariato di P.S il possesso di tale disco? aiutateme...ve prego son 5 notti che non dormo!!!!!![]()





Rispondi Citando
