Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: O gelo e o mare

  1. #31
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ti mando un selfie domani, così vedrai
    non mi interessail tuo selfie, io intendevo che se esci lo stesso ad allenarti con -10 non lo fai così facilmente come se ci fossero le condizioni ideali...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Gran parte del centrosud e' abituato al freddo e alla neve...i paesini dell'Abruzzo di cui si parla a sfare nei tiggi italici ad es., per loro la neve in inverno e' cosa normalissima e abituale...non confondiamo i tiggi italici fatti da sottosviluppati con le reazioni degli italiani.
    Certo, magari la neve a Bari e' un evento molto raro...
    Comunque ....il freddo non piace a nessuno, non scherziamo...se abbiamo la possibilita' di viverlo dall' interno di un ambiente riscaldato per gran parte del giorno ok, ma avere a che fare in modo continuativo col freddo per tutto il giorno e' tutta un'altra storia...quello che piace del freddo ( e piace molto anche a me) e' il fatto che siamo tutti impegnati a difendercene, quindi il rigore che porta anche nei caratteri...la purificazione di cui parlava Candido, non il freddo in se'...un tempo l'inverno durava realmente da novembre fino a marzo ...oggi dura una settimana
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    poi adoro il freddo, se fa freddo mi copro ed esco e sto bene, poi le strade sono meno affollate perchè c'è già una selezione: pensionati, ometti e donnette freddolose stanno in casa e non escono, clandestini ed emigranti che vedono il freddo come il male assoluto vanno in letargo e se ne stanno chiusi da qualche parte...che bello

    Viva il freddo
    Poi toccherà a te e cambierai idea.

  4. #34
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quando fa freddissimo o nevica ecc. non ti viene la vocina nel cervello che ti dice " ma chi te lo fa fare con sto freddo" ?

    A me si, come ieri, accade a volte.
    la tua vocina nel cervello, che fa l'eco, è quella che ti dice di arrenderti su qualsiasi cosa tu voglia raggiumgere, è la vocina dei falliti
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #35
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    la tua vocina nel cervello, che fa l'eco, è quella che ti dice di arrenderti su qualsiasi cosa tu voglia raggiumgere, è la vocina dei falliti
    sta zitto debosciato dai, non ci cagare il cazzo...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Basta coprirsi bene: scarpe termiche, guanti Da sci alpinismo e passamontagna
    E pelle d'orso no? Anche stamani erano -9, ho messo il giaccone e sono uscito senza alcun problema, oggi non saliràsopra zero, dove dormo ho 11 gradi e non ho nessun problema, poi verra l'estate e sopravviverò anche a quella.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    si si, voglio vedere

    Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.

    Estreme sono -25 se non sei molto anziano.

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: O gelo e o mare

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Gran parte del centrosud e' abituato al freddo e alla neve...i paesini dell'Abruzzo di cui si parla a sfare nei tiggi italici ad es., per loro la neve in inverno e' cosa normalissima e abituale...non confondiamo i tiggi italici fatti da sottosviluppati con le reazioni degli italiani.
    Certo, magari la neve a Bari e' un evento molto raro...
    Comunque ....il freddo non piace a nessuno, non scherziamo...se abbiamo la possibilita' di viverlo dall' interno di un ambiente riscaldato per gran parte del giorno ok, ma avere a che fare in modo continuativo col freddo per tutto il giorno e' tutta un'altra storia...quello che piace del freddo ( e piace molto anche a me) e' il fatto che siamo tutti impegnati a difendercene, quindi il rigore che porta anche nei caratteri...la purificazione di cui parlava Candido, non il freddo in se'...un tempo l'inverno durava realmente da novembre fino a marzo ...oggi dura una settimana
    Adesso come adesso scelgo il caldo, mi piace, però non parlo di caldo torrido, ma di caldo dolce. Anni fa mi piaceva pure il freddo, spesso dormivo con la finestra aperta anche in inverno, andavo a scuola a piedi anche nelle giornate freddissime. Però dipende. - 10° è una cosa, - 20 è un'altra, - 30/40 ti cambiano tutto. Fa freddo, molto freddo.
    Ieri, nonostante il gelo, sono andata a fare una bella camminata, molto bene, tutto sommato. Anche perché c'era il sole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-16, 17:19
  2. Il 18 ottobre a Milano: un Mare di gente per fermare Mare Nostrum
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-14, 08:48
  3. Gelo trattative con la Turchia
    Di Curval (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 19:52
  4. Non lamentatevi per il GELO^___^
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito