Vero, però leggendo l'articolo mi pare che nessuno ne esca bene, l'attuale sindaco che promette cose che non può mantenere, il precedente che parte col PD e arriva alla lega e non sa nulla del bomboloni di GPL, il precedente ancora legato a CL che contro la volontà della gente aveva fatto questo progetto (e son sicuro che se si andasse a cercare sicuramente se ne scoprirebbero delle belle) ... insomma se fossi un cittadino di Chioggia alle prossime elezioni credo che non mi resterebbe altro che votare la Meloni![]()

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Pensavo che pescatori e ortolani fossero più furbi, e non si affidassero ai comici e alla rete diversa da quella per la pesca.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

wow, i soliti tre sfigati pescati da dav e leccapiddume vario
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

lunedì 22 giugno 2015
CHIOGGIA AZZURRA: NUOVO IMPIANTO DI GPL DI VAL DA RIO: TUTTI I PARTICOLARI...
Per chi volesse VERAMENTE informarsi sul link troverete tutta la relazione tecnica che precisa proprio tutto: da come saranno realizzati i " bomboloni " e interrati , sui posti di lavoro, e su tutti gli aspetti su questo investimento di 25 milioni di euro con la quale la Socogas intende rilanciare l'economia della nostra città. LINK SU SERBATOIO GPL SOTTO
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)