Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E se quella di Grillo fosse una false flag?

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Hai visto a Torino la consigliera regionale grulla che manco si paga l'assicurazione dell'Audi nonostante lo stipendio considerevole? E poi parlano di 'onestà'! E qualcuno vorrebbe che noi si votasse per tali personaggi
    Sì, ho letto, e posso assicurarti che ho disgusto per chi illude così dei poveracci che hanno magari sperato di vedere un cambiamento apprezzabile e invece sono caduti dalla padella nella brace!

    Noto anche un altro fenomeno: i fanatici galoppini hanno "Orgoglio" di appartenere ad una elite, vantano i successi dei loro beniamini che però continuano ad infilare brutte figure e a fare svarioni madornali non essendo sufficientemente "FIERI" dell'appartenenza a sifftatto alto consesso! Stesso meccanismo che si ritrova nei fans dei cantanti e attori più pagati
    Ormai la politica è un circo: con TUTTO ciò che ne consegue
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    829
     Likes dati
    21
     Like avuti
    218
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se quella di Grillo fosse una false flag?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    I
    Detto questo: Grillo è un furbastro che ha fiutato il vento e cavalcando l'onda del malcontento si è riempito le tasche Ma si capisce subito che segue la corrente e gli umori del momento senza una linea d'azione chiara tirando a campare per i soldi e non perchè vuole veramente fare gli interessi dell'Italia, quindi ora deve sperare di trovarsi il più lontano possibile da quelli che ha ingannato nel momento in cui si sveglieranno dal sogno della tanto decantata "Rivoluzione a 5 Stelle" divenuta Involuzione a 5 Stalle
    Io la vedo molto più tragica ma non avendo riscontri reali, diversamente dagli argomenti sopra trattati dove abbiamo fatti inconfutabili, l'analisi la tengo per me.
    Ho il sentore che quello del mo-vi-mento possa essere un processo che ha dell'incredibile.
    LA FRASE DELL'ANNO:
    THE MATRIX: Chi è il soggetto che si aggancia agli omosessuali? E' il movimento per i diritti dei pedofili. Mi spiace caro, ma è così.

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E se quella di Grillo fosse una false flag?

    Citazione Originariamente Scritto da uamep Visualizza Messaggio
    Io la vedo molto più tragica ma non avendo riscontri reali, diversamente dagli argomenti sopra trattati dove abbiamo fatti inconfutabili, l'analisi la tengo per me.
    Ho il sentore che quello del mo-vi-mento possa essere un processo che ha dell'incredibile.
    hai letto questo link riportato da adry?
    https://infosannio.wordpress.com/201...dono-consensi/
    So' Gonfu (cit.)

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    829
     Likes dati
    21
     Like avuti
    218
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se quella di Grillo fosse una false flag?

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    hai letto questo link riportato da adry?
    https://infosannio.wordpress.com/201...dono-consensi/
    Sono, sostanzialmente, d'accordo.
    Credo che oggi il mo-vi-mento, dal punto di vista elettorale, sia in mano ai "menopeggio" e i "gauchisti" sono spariti.
    Credo che i "seguaci" vadano ulteriormente suddivisi in "seguaci di Grillo" e "seguaci ideologici".
    I "seguaci ideologici" sono spariti come i "gauchisti" che spesso erano le stesse persone. I "seguaci di Grillo" si dividono con i "menopeggio" la torta elettorale

    Mi colpisce, invece, la comparazione tra movimento 5 stelle e "vecchia" politica DC/PCI se si considerano le perdite di consenso sui fatti quotidiani.
    Entrambe le esperienze dimostrano che nonostante i fatti/scandali quotidiani perdono poco consenso. Questo succedeva anche con Berlusconi, però. Egli, infatti, nel ventennio di suo dominio, perse pochi consensi nonostante le leggi palesemente ad personam e alcune fesserie colossali.

    D'altronde se è vero che, oggi, il movimento è in mano ai "menopeggio" allora, così a caldo, cercherei spiegazioni nell'approccio, certamente meno esigente, che questa categoria dimostra, e ha dimostrato in politica.

    Negli anni 50/60/70 le persone votavano DC perché "non si poteva fare diversamente". Gladio, la P2, la mafia etc non bastavano per spostare il proprio voto al PCI. Stessa cosa con Berlusconi e mi sembra identica al mo-vi-mento, pur riconoscendo a quest'ultimo una varietà di temi decisamente più interessante.
    Pensa a Trump, per esempio. Altra realtà elettoralmente in mano ai "menopeggio".
    Tale massa di gente ha poco interesse nella politica, spesso crede che "tanto sono tutti uguali" e dal giorno dopo le urne mostrano pochissimo interesse in quello che, poi, accade. Esempio lampante è la scarsissima adesione al voto on line rispetto ai numeri colossali degli elettori 5 stelle. Tutti possono iscriversi, nessuno escluso ma chi lo fa?

    Le persone con cultura di sinistra sono, e sono stati, certamente più esigenti, esattamente come coloro che hanno posizioni di destra (destra). Non si fanno prendere in giro, si informano molto ma sopratutto si approcciano al mondo con un portato ideologico forte. L'esigenza di controllare che azioni e pensieri dei loro eletti siano in conformità con i propri ideali ancestrali si tramuta in forma di controllo, in attenzione, presenza, impegno.

    Tutta sta manfrina, però, è relativa agli elettori. Prima, io, mi riferivo ai vertici. Quando parlo di truffa che potrebbe avere dell'incredibile parlo solo dei vertici.
    LA FRASE DELL'ANNO:
    THE MATRIX: Chi è il soggetto che si aggancia agli omosessuali? E' il movimento per i diritti dei pedofili. Mi spiace caro, ma è così.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Come sapremo se è un false flag.
    Di Maxadhego nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-11-15, 21:52
  2. FALSE FLAG TERMOMETRO PIR
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 18:41
  3. False flag in Afghanistan
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 13:07
  4. False Flag» il 3 novembre?
    Di Matthiew nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 14:48
  5. «False Flag» il 3 novembre?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito