Re: E se quella di Grillo fosse una false flag?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
L'importante è danneggiare la casta il più possibile...t
Andando con Monti?
E' evidente - ed è evidente da molto tempo - che la Casaleggio&Associati è nata per garantire un'opposizione di facciata al regime vigente. Compito che sta espletando con successo.
La false flag è questa.
Citazione:
carter
E' evidente - ed è evidente da molto tempo - che la Casaleggio&Associati è nata per garantire un'opposizione di facciata al regime vigente. Compito che sta espletando con successo.
La false flag è questa.
Come da famigerata frase di Lenin:
“The best way to control the opposition is to lead it ourselves.”
― Vladimir Ilyich Lenin
Citazione:
italicum
Andando con Monti?
Non mi frega nulla di monti o quello che fanno.....danno fastidio al PD....per me è il TOP. Dovrei votare i partitelli di destra che per contare qualcosa devono finire sotto un paraninfo ottantenne che ha il socio fondatore del partito in carcere a Parma ? Dai su....fate i seri. I guerra ci si allea anche con il diavolo pur di incasinare il nemico!
Citazione:
MarinoBuia
ma l'80% dei grillini che hanno votato una simile vaccata si sono chiesti qualcosa o ne erano proprio convinti?
Per chiedersi qualcosa ci vuole cervello....Cosa di cui il 90% dei grillini e' carente...
Citazione:
Azael
Allora dovresti cercare un vero seguace del movimento.....io che lo voto, ho solo incontrato gente che la pensa come me che mediamente non sa nemmeno che indirizzo abbia il blog di grillo. L'importante è danneggiare la casta il più possibile...tutto il resto sono polemiche e parole di cui non mi interesso e soprattutto che non spostano nemmeno un voto a sfavore di Grillo...anzi l'aiutano!
Peccato che il M5S sia diventato piu' casta di PD e FI messi insieme....Sveglioni...
Citazione:
Molly
Può essere che sia stata preparata appositamente per dimostrare che su Rousseau ogni tanto si vota contro le proposte di Grillo
E' mai successo?
Citazione:
Undertaker
Peccato che il M5S sia diventato piu' casta di PD e FI messi insieme....Sveglioni...
SI ma io la cambio la casta.....La Russa! :D
Citazione:
Dav. c. G.
E' mai successo?
Perche' fai queste domande stupide?E' ovvio che non sia mai successo...I grillini come i piddini votano sempre come dice il capo...Anche se il capo dice delle cazzate immani...Lo sai qual'e' la differenza tra Grillo e Renzi?Che Grillo le cazzate le dice per lavoro da piu' di 30 anni..
Citazione:
Azael
SI ma io la cambio la casta.....La Russa! :D
Dimmi cosa c'entra con la casta Ignazio...Ha rinunciato a tutti gli incarichi...