Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Se Mccain o qualsiasi Repubblicana avesse vinto le elezioni al posto di Obama, come si sarebbe evoluta la storia dell' umanità?

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    forse niente guerra in Libia e in Siria e quindi niente stato dell'Isis

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Mentre per quanto concerne l' Iraq?

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Mentre per quanto concerne l' Iraq?
    bè era troppo tardi, la stupidaggine della guerra in Iraq con l'uccisione di Saddam Hussein l'avevano già fatta prima del 2008

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Come avrebbe risolto la crisi economica del 2008?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Up

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Come avrebbe risolto la crisi economica del 2008?
    figurati che ci ho fatto uno studio economico e la soluzione che avevo paventato era la liberalizzazione del mercato del lavoro:

    possibilità per le aziende di licenziare facilmente

    altrettanta possibilità per le aziende di assumere con contratti a contratto determinato o indeterminato

    collaborazione con lo stato delle aziende di somministrazione di lavoro interinale come sbocco alla disoccupazione (Adecco, Manpower, Ransdad, ecc...), le aziende di interim diventano collaboratori dello stato

    offerta ai lavoratori licenziati di formazioni diplomanti a tutti i livelli e per tutte le età, anche a 55 anni, durante questa formazione il lavoratore -studente riceve un sussidio e i corsi sono gratuiti


    Possiblità per le aziende di fare l'1+1 : l'azienda assume un lavoratore sotto i 32 anni abbinato a uno di piu' di 45 anni e per 2 anni riceve un'esenzione delle spese sociali

    Arrivare gradualmente e nei limiti dell'economia della nazione alla flexsecurity danese

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    ovviamente tutto questo non funziona senza la ricetta principale: una fortissima diminuzione del costo del lavoro: siamo al 64,8% in Italia, la media europea si attesta sul 40% con punte del 25% per paesi tipo Irlanda e Lussemburgo

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [What if] John Mccain vince le elezioni del 2008!

    se l'Italia si portasse in tempi brevi, diciamo 4-6 anni al 45-48% sarebbe quasi in linea col costo del lavoro in Germania e sarebbe nettamente piu' concorrenziale della Francia, ma se vince Fillon lui ha capito che è proprio su questo punto che bisogna agire

 

 

Discussioni Simili

  1. I padroni sauditi di John McCain
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-16, 15:23
  2. This is JOHN McCAIN
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 12:28
  3. Elezioni Usa 2008. Al Qaeda sostiene McCain
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 12:28
  4. John McCain
    Di Eric Draven nel forum Americanismo
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito