Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli


    Sgarbi contro il Volo: "Non cantano per Trump? Teste di c..."


    Il critico d'arte se la prende con il trio canoro: "Danno del populista xenofobo a Trump ma non sanno nemmeno cosa voglia dire. Meglio un cd"

    Vittorio Sgarbi torna a pubblicare uno dei suoi ormai celebri video di polemica. Nel mirino questa volta c'è il trio canoro il Volo, reo di essersi rifiutato di cantare per la cerimonia di insediamento del presidente eletto Usa Donald Trump, definito "xenofobo e razzista"

    "Li ho conosciuti da piccoli e avevano solo il desiderio di diventare famosi - ringhia il critico su Facebook - Sono Tre nanerottoli. Non so se sanno esattamente cosa vuol dire “populismo xenofobo”, non hanno mai studiato latino."
    "Non sono d’accordo con le idee di Trump? Conosciamo le loro idee? Hanno avuto delle idee? Devono cantare o essere d’accordo con le idee di Trump? ", attacca Sgarbi, che non esita a bollare il volo come "teste di c..." e "coglioncelli".
    Non solo. Il critico ne ha anche per il tenore Andrea Bocelli, anch'egli protagonista di un "gran rifiuto" nei confronti della Casa Bianca. Poco prima di Natale il celebre cantante aveva disdetto la propria partecipazione alla cerimonia di insediamento di Trump, in programma per il prossimo 20 gennaio, dopo le proteste dei fan.
    Per Sgarbi, però, anche in quel caso si è trattato di una scelta sbagliata. E la boccia con la consueta veemenza: "Trump metta un cd e li mandi a fare in c..."

    Sgarbi contro il Volo: "Non cantano per Trump? Teste di c..." - IlGiornale.it

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    sgarbi essere gran coglione che ormai avere fatto suo tempo

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Quindi un cantante non può avere delle opinioni politiche o andare a lavorare dove vuole? Sgarbi sempre più rincoglionito, si trasferisca in America se gli piace così tanto Trump, così si leva dai coglioni. Lì i mantenuti opinionisti di sta ceppa sono sempre ben accolti.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    secondo te Il Volo hanno delle idee politiche? ma dai! Che facciano il loro mestiere di cantare e la smettano
    In realtà hanno paura di ricevere delle critiche nei social networks, di idee politiche non ne hanno

    E' una dimostrazione idiota di politically correct

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    secondo te Il Volo hanno delle idee politiche? ma dai! Che facciano il loro mestiere di cantare e la smettano
    In realtà hanno paura di ricevere delle critiche nei social networks, di idee politiche non ne hanno

    E' una dimostrazione idiota di politically correct
    Gli sta antipatico Trump. Perché dovrebbero cantare per un politico di cui non condividono le idee?

    E poi i social networks sono pieni di sostenitori di Trump, quindi non c'entra niente la popolarità.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Citazione Originariamente Scritto da Eremita del Tempo Visualizza Messaggio
    Gli sta antipatico Trump. Perché dovrebbero cantare per un politico di cui non condividono le idee?

    E poi i social networks sono pieni di sostenitori di Trump, quindi non c'entra niente la popolarità.
    quindi io non dovrei lavorare con uno che mi è antipatico? Ma in che mondo vivi?

    Uno quando canta ed è pagato per farlo non si dovrebbe fare domande il suo mestiere è cantare e basta, non sono cantanti impegnati in politica

    Allora come mai vanno a cantare a Dubai e nei paesi arabi dove le donne vengono sottomesse e gli immigrati non hanno nessun diritto e lavorano come schiavi coi loro passaporti sequestrati? Li' non dicono niente?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quindi io non dovrei lavorare con uno che mi è antipatico? Ma in che mondo vivi?

    Uno quando canta ed è pagato per farlo non si dovrebbe fare domande il suo mestiere è cantare e basta, non sono cantanti impegnati in politica
    "Il Volo" non lavora per Trump, sono liberi professionisti. Guarda che un cantante non è un robot, non è una macchina che accendi con un pulsante e lui canta per te. Loro non ci perdono niente se non cantano per Trump, nuotano già nel denaro, non sono dei morti di fame in cerca di soldi. Non hanno bisogno dei soldi di Trump per campare.


    Allora come mai vanno a cantare a Dubai e nei paesi arabi dove le donne vengono sottomesse e gli immigrati non hanno nessun diritto e lavorano come schiavi coi loro passaporti sequestrati? Li' non dicono niente?
    A Dubai le donne sono sottomesse? Ma magari!

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Citazione Originariamente Scritto da Eremita del Tempo Visualizza Messaggio
    "Il Volo" non lavora per Trump, sono liberi professionisti. Guarda che un cantante non è un robot, non è una macchina che accendi con un pulsante e lui canta per te. Loro non ci perdono niente se non cantano per Trump, nuotano già nel denaro, non sono dei morti di fame in cerca di soldi. Non hanno bisogno dei soldi di Trump per campare.




    A Dubai le donne sono sottomesse? Ma magari!
    ma va là, è solo perchè hanno paura di qualche ritorsione e di commenti negativi sui social networks, che razza di idee politiche hanno tre ragazzetti presuntuosi e viziati dal successo?

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma va là, è solo perchè hanno paura di qualche ritorsione e di commenti negativi sui social networks, che razza di idee politiche hanno tre ragazzetti presuntuosi e viziati dal successo?
    Li conosci? Magari ne hanno idee politiche, che ne sai. Di cantanti interessati alla politica è pieno il mondo.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: il volo non cantano da Trump. Sgarbi: sono 3 coglioncelli

    Non vogliamo trump, vogliamo un altro obama che ci crei un altro isis per tenerci allegri a natale e capodanno coi botti. Visto che questo isis quà oramai è quasi andato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trump e Salvini, è giallo, si sono incontrati o no?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-16, 19:20
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 16:21
  3. SGARBI: Non sono di destra (ma nemmeno di sinistra)
    Di Max69 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 21:08
  4. Sgarbi: I graffiti del centro sociale Leoncavallo sono un museo!
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 20:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito