lo hanno messo nella condizione di dover scegliere fra sovranismo e mondialismo
ha scelto mondialismo, soros, bilderberg
auguri...
io sto dall'altra parte

lo hanno messo nella condizione di dover scegliere fra sovranismo e mondialismo
ha scelto mondialismo, soros, bilderberg
auguri...
io sto dall'altra parte
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Peggio per te

me che faccio di così dispari per attrarre tutti i cloni più scalcagnati?

Si vede che è iniziata ad arrivare qualche telefonata particolare.

E il partito populista più forte oggi è ancora il M5S. Ovviamente è criticabile questa scelta che hanno fatto, ma se i 5 stelle sono diventati il partito populista più forte in Italia e l'unico con qualche speranza di vincere è perché destra e sinistra hanno preferito seguire la strada della responsabilità e della moderazione.
I 5 stelle funzionano così, Grillo detta la linea, ogni tanto la base ratifica e tutte le volte almeno la metà dei suoi simpatizzanti non accettano queste decisioni e giurano che non voteranno più il movimento, è successo quando hanno rifiutato di fare la stampella a Bersani, è successo quando hanno detto si all'abolizione del reato di clandestinità, è successo quando Grillo ha dato libertà di coscienza sulla stepchild adoption; passati tre giorni a nessuno fregava più niente, e sarà così anche questa volta soprattutto perché questa alleanza non comporta nessuna svolta filoeuropeista.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

non è un partito...
la speranza di vincere la lascio a quelli del gratta e vinci...
ammetto le opinioni (difatti è un movimento), per quanto riguarda le idee vorrei vedere qualcosa di strutturato e intellegibile, non pretendo consequenzialità logica ma un minimo di pragmatismo e praticabilità, quello sì

Il partito 5 stelle non governerà mai, per fortuna. Manca di qualsiasi serietà, di un progetto, di una leadership (a parte il carisma istrionico del suo capo). È la caricatura del populismo, quello per cui la parola "populista" viene usata come insulto.
Il 5 stelle viaggia su un binario morto, speriamo che gli italiani se ne rendano conto prima di prendere quel treno...
Il potere statale moderno non è che un comitato che amministra gli affari comuni di tutta la classe borghese (Karl Marx)

io di grillo apprezzo molte cose
col voto di oggi, fossi in lui, farei alcune considerazioni
la prima ovviamente, che la massa che mi vota è una massa di cialtroni e pecoroni che non ha capito una mazza del messaggio che ho cercato di trasmettere
ho teso loro una trappola e ci sono cascati come l'ultimo degli imbecilli
la seconda considerazione che ne traggo è che l'italia della rete di strada ne deve fare ancora tanta, un mezzo di comunicazione dove gattini e selfies in spiaggia occupano tuttora il 90% dello spazio