Re: Ho comprato una fionda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Provata sull'Arno, colpisce le frasche sull'altra sponda senza sforzo.. Una goduria :)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
sarebbe il top testarla su di una nutria in piena faccia
Citazione:
BlackSheep
Io le facevo con le camera d'aria della bicicletta. Erano micidiali.
Citazione:
BlackSheep
Il top sarebbe sui passerotti ad averci la mira, che poi in forno sono una delizia ;)
ottima scelta anche se preferisco le balestre
Citazione:
Daser
Il top sarebbe sui passerotti ad averci la mira, che poi in forno sono una delizia ;)
si, con la fionda a passerotti arrivi a sera con un braccio come quello di swarzhengger per mangiare da solo... ci servono i gli archetti e le retine...
ma con una sfera d'acciaio in faccia a una lepre o ad una nutria, sarebbe il top.
cerca di far eun video.
Primi anni '80, cerbottana (tubo di alluminio) e stucco. E si foravano i sacchetti della spesa delle vecchiette.
Citazione:
BlackSheep
si, con la fionda a passerotti arrivi a sera con un braccio come quello di swarzhengger per mangiare da solo... ci servono i gli archetti e le retine...
ma con una sfera d'acciaio in faccia a una lepre o ad una nutria, sarebbe il top.
cerca di far eun video.
In effetti le nutrie si possono abbattare, ma personalmente non le ho mai mangiate. Te le hai assaggiate? So che si usano in qualche parte d'italia e su internet si trovano ricette..
Citazione:
Daser
In effetti le nutrie si possono abbattare, ma personalmente non le ho mai mangiate. Te le hai assaggiate? So che si usano in qualche parte d'italia e su internet si trovano ricette..
dalle mie parti hanno i nas hanno chiuso un ristorante che per almeno un paio d'anni le spacciava per stracotto d'asino (che dalle mie parti, è un po' come la pizza a Napoli....).
il propietario, un noto cacciatore che tutti conoscono prché ogni anno si fa 3 mesi all'estero per fare caccia grossa (sud africa, australia, sud america...) si giustificò dicendo che in sud america, dove le vide per la primaa volta, le mangiavano tutti da anni e senza problemi...
CarE
iA avevo la fionda da ragazzino e andavo a tirare contro i vetri dei palazzi
poi avevo la cerbottana coi bussolotti, e con un amico mio uno alzava la gonna e io tiravo il bussolotto che sulla punta ci mettevamo sempre qualcosa che pungesse.