io avere trovato notizia grande
maskini essere sparito perché avere vinto concorso di bruttezza sotto falso nome, ma lui avere imbrogliato perché essere bello ma con pochi denti.
Essere si CNN !!!!!!
@Uganda @italicum @Ndugu Maskini @Dorongo N'gulo

io avere trovato notizia grande
maskini essere sparito perché avere vinto concorso di bruttezza sotto falso nome, ma lui avere imbrogliato perché essere bello ma con pochi denti.
Essere si CNN !!!!!!
@Uganda @italicum @Ndugu Maskini @Dorongo N'gulo

Lui essere fratelo gemello di Ndugu , io no sentire lui da almeno tre anio . Io essere tre fratelo genello omozigoto .

Peccato sia un uomo se no lo potrebbero fare miss helsinki
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E che votino solo i tesserati del pd
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

tu fare me much paura brother . io sempre diciuto a african brothers : me no fare paura fashist ma fare big paura fetish .
io tute le noti ricevo messaggini di whatsapp di marinobuia in cui lui chiede me di mandare lui foto di me con mutandine di donna . io gia' deto lui che io uomo e no culo chiaccherato ma lui bole sempre mie foto .