Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,080
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Non sono fatto per la razza umana

    22:20 arrivo all'uci cinema per vedere star wars rogue one e mi becco una fila atroce (film a 2 euro = pienone) mi agito un attimo pechè ormai era ora di entrare e avevo prenotato sul sito e a fianco a me sto qui extracom mezzo sud americano o non so bene docazzo era a volte pure bulgari o romeni sembrano sud americani o mah mi pareva boh comunque mulatto con la solita barba modaiola e aria da tipo tutto dun pezzo che fa? inizia a intavolare una conversazione con me su quale film e sala dovessi andare a vedere davvero senza alcunche di fondo, come ho detto stavo agitato e lui "stanno facendo entrare solo la 5 e 6 tu quale sei?" otto ah otto ok dopo mi pare ora solo 5 e 6 (penso fosse in fila da 5-6minuti in braccio teneva un bambino di si e no 1 anno e mezzo (???? suo? mah) a fianco a lui sto cretino sempre di quel tipo di razza li e salta su con la seguente:


    "tu piaci al mio amico"


    EHHHHH??

    "tu gli piaci al mio amico" (mezzo sorride e lo guarda)


    coshhh??? (qui tutto si ferma. e cazzo putroppo T-R-A-U-M-A non sapevo proprio come reagire, sono senza spina dorsale e lo sapete, che posso fare? un albanese o rumeno avrebbe fatto partire una testata e rissa io mi limito a sogghignare con faccia simile alla tipa di salvini quando bigazzi gli raccontava come si cucina un gatto https://youtu.be/n9cTDHlIWwg?t=15s) poi grazie a dio in sincro hanno fatto entrare tutti e lungo il corridoio manco mi son voltato..


    ora ho sto coglione in testa e 1000 domande.. non è la prima volta che pure maschi ci provano negli ultimi anni ho triplicato il mio appeal con cosmesi bio e vegan e infusi vari.. e mi capita quando meno me lo aspetti persino nei cessi della torre della televisione di berlino (fate voi) "veery beautiful" mi fa uno.. e io O__O fate conto che ho origini diciamo del sud e un aspetto non del nord è questo?? quando ero cesso zero. no capitava

    ragazzi che mi volevano o cosa??
    no c'è.. sto incazzato nero! perchè mi ha traumatizzato o comunque infastidito sto maleducato cazzo c'è ma te sembra roba da dire all'ingresso del cinema? io ero snickers nere con bande chiare pantaloni blu scuro slim fit parka grigio (https://mosaic01.ztat.net/vgs/media/...A0H-C11@10.jpg con pelo rimosso per ripetuti casi di occhiate e 1 di avances ) e sciarpa di buon materiale ben annodata e bianca.. è un modo da vestire da ricchioni? non mi pare.forse? non so. non sono bello ma penso di avere un aria tipo xavier bardem per intenderci.. (alcune apprezzano di recente una tipa bionda di un negozio me lo ha fatto capire) sta di fatto che ora sto con sto trauma ma vaff.. aiutatemi a capire che minchia volevano.. io piu che ridere che dovevo fa? secondo me volevano solo infastidirmi e fare gli stronzi. cazzo ma so cose da dire? bah.

    e io che faccio la prossima volta?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Non sono fatto per la razza umana
    vedere star wars rogue one
    Appunto.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,829
     Likes dati
    9,143
     Like avuti
    26,598
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Ma l'uomo ha da puzzà e da panzà, mica da fare le cure per diventare bello. Tu puzzi? No; hai la panza? No, e allora non lamentarti se gli stranieri ci provano
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    prima vai a vedere film per ricchioni e poi ti lamenti
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio

    ragazzi che mi volevano o cosa??
    no c'è.. sto incazzato nero! perchè mi ha traumatizzato o comunque infastidito sto maleducato cazzo c'è ma te sembra roba da dire all'ingresso del cinema? io ero snickers nere con bande chiare pantaloni blu scuro slim fit parka grigio (https://mosaic01.ztat.net/vgs/media/...A0H-C11@10.jpg con pelo rimosso per ripetuti casi di occhiate e 1 di avances ) e sciarpa di buon materiale ben annodata e bianca.. è un modo da vestire da ricchioni? non mi pare.forse? non so. non sono bello ma penso di avere un aria tipo xavier bardem per intenderci.. (alcune apprezzano di recente una tipa bionda di un negozio me lo ha fatto capire) sta di fatto che ora sto con sto trauma ma vaff.. aiutatemi a capire che minchia volevano.. io piu che ridere che dovevo fa? secondo me volevano solo infastidirmi e fare gli stronzi. cazzo ma so cose da dire? bah.

    e io che faccio la prossima volta?



    sciarpa bianca annodata essere calamita per uomini soli con pene arrapato

    10 modi per annodare la sciarpa con stile | GAY.tv


    mio amico @Uganda potere dare consigli


    ma quali essere infusi che dare te bellezza da ricchione?

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,288
     Likes dati
    13,416
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    ma non sono la moda ora questi incontri "instant"? I miei ex colleghi con Tinder dicevano di fare stragi di incontri: si sedevano soli al ristoranti e ne uscivano accompagnati

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,288
     Likes dati
    13,416
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Lucavanni, se vai a Copenhagen vestito col Parka grigio non fai 200 metri che un biondo vichingo ventenne ti fa una proposta di prendere un drink con te, il tipo un po' mediterraneo piace moltissimo, soprattutto se sei un po' alto, perchè li' viaggiano sul 1,85-1,90, ho vissuto li' qualche mese e di abbordamenti stradali ne vedevo molti, soprattutto d'inverno col freddo

    Li va molto il Parka Helly Hamsen, con la bandiera norvegese sulla manica, l'ho ricevuto come regalo della ditta per l'impegno


  8. #8
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Non ho capito dove sia la tragedia. Anche io sono timido e mi è capitato di ricevere corteggiamenti non voluti da ragazze o ragazzi, declino gentilmente, magari mi agito un po' se sono insistenti, ma la chiudo là .
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    22:20 arrivo all'uci cinema per vedere star wars rogue one e mi becco una fila atroce (film a 2 euro = pienone) mi agito un attimo pechè ormai era ora di entrare e avevo prenotato sul sito e a fianco a me sto qui extracom mezzo sud americano o non so bene docazzo era a volte pure bulgari o romeni sembrano sud americani o mah mi pareva boh comunque mulatto con la solita barba modaiola e aria da tipo tutto dun pezzo che fa? inizia a intavolare una conversazione con me su quale film e sala dovessi andare a vedere davvero senza alcunche di fondo, come ho detto stavo agitato e lui "stanno facendo entrare solo la 5 e 6 tu quale sei?" otto ah otto ok dopo mi pare ora solo 5 e 6 (penso fosse in fila da 5-6minuti in braccio teneva un bambino di si e no 1 anno e mezzo (???? suo? mah) a fianco a lui sto cretino sempre di quel tipo di razza li e salta su con la seguente:


    "tu piaci al mio amico"


    EHHHHH??

    "tu gli piaci al mio amico" (mezzo sorride e lo guarda)


    coshhh??? (qui tutto si ferma. e cazzo putroppo T-R-A-U-M-A non sapevo proprio come reagire, sono senza spina dorsale e lo sapete, che posso fare? un albanese o rumeno avrebbe fatto partire una testata e rissa io mi limito a sogghignare con faccia simile alla tipa di salvini quando bigazzi gli raccontava come si cucina un gatto https://youtu.be/n9cTDHlIWwg?t=15s) poi grazie a dio in sincro hanno fatto entrare tutti e lungo il corridoio manco mi son voltato..


    ora ho sto coglione in testa e 1000 domande.. non è la prima volta che pure maschi ci provano negli ultimi anni ho triplicato il mio appeal con cosmesi bio e vegan e infusi vari.. e mi capita quando meno me lo aspetti persino nei cessi della torre della televisione di berlino (fate voi) "veery beautiful" mi fa uno.. e io O__O fate conto che ho origini diciamo del sud e un aspetto non del nord è questo?? quando ero cesso zero. no capitava

    ragazzi che mi volevano o cosa??
    no c'è.. sto incazzato nero! perchè mi ha traumatizzato o comunque infastidito sto maleducato cazzo c'è ma te sembra roba da dire all'ingresso del cinema? io ero snickers nere con bande chiare pantaloni blu scuro slim fit parka grigio (https://mosaic01.ztat.net/vgs/media/...A0H-C11@10.jpg con pelo rimosso per ripetuti casi di occhiate e 1 di avances ) e sciarpa di buon materiale ben annodata e bianca.. è un modo da vestire da ricchioni? non mi pare.forse? non so. non sono bello ma penso di avere un aria tipo xavier bardem per intenderci.. (alcune apprezzano di recente una tipa bionda di un negozio me lo ha fatto capire) sta di fatto che ora sto con sto trauma ma vaff.. aiutatemi a capire che minchia volevano.. io piu che ridere che dovevo fa? secondo me volevano solo infastidirmi e fare gli stronzi. cazzo ma so cose da dire? bah.

    e io che faccio la prossima volta?

    spiegami cosa devo fare per diventare tuo amico
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,348
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

    La prossima volta vai al cesso e fatti mettere o pesc a culo.
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razza umana....razza bastarda !
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-15, 19:33
  2. Quale razza umana preferite?
    Di Troll nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 22:55
  3. 'Razza di appartenenza, umana'
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 12:22
  4. E tu di che razza sei? Umana o disumana?
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 14:11
  5. Il transumanismo cancellerà la razza umana?
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 03:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito