Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Facciamo la conta qui sul forum? :D
Nel tentativo di spiegare perché la calvizie fosse in continua evoluzione, malgrado sia una delle condizioni maschili più detestate, il dottor Frank Muscarella e i suoi colleghi hanno condotto un test specifico, nel quale invitavano i soggetti ad osservare una serie di uomini, valutandoli poi sulla base di quattro valori indipendenti: avvenenza fisica, aggressività, diplomazia e maturità sociale (quest'ultima è un insieme di fattori che comprende onestà, intelligenza e status sociale). Stando ai risultati relativi alla maturità sociale, gli uomini con tanti capelli hanno avuto i voti più bassi e sono stati superati da quelli con la capigliatura più rada, mentre i calvi hanno ottenuto i punteggi più alti di tutti.
La rivincita dei calvi: considerati più maturi, colti e intelligenti - Corriere.it
tu habere ragione foglia, infatti loro fare pubbblicità di intelligenza su forum :D
https://static.chameleon.ad/banner/proxy/545351
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ci ho pensato di tagliarli a zero per vedere se magari si rinforzano e ne ricresce qualcuno in piu', dovrei farlo in estate
Sfortuatamente non funziona così. Una volta che se ne sono andati non ritornano più.
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Sfortuatamente non funziona così. Una volta che se ne sono andati non ritornano più.
Ma non c'era il trapianto?
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Facciamo la conta qui sul forum? :D
Nel tentativo di spiegare perché la calvizie fosse in continua evoluzione, malgrado sia una delle condizioni maschili più detestate, il dottor Frank Muscarella e i suoi colleghi hanno condotto un test specifico, nel quale invitavano i soggetti ad osservare una serie di uomini, valutandoli poi sulla base di quattro valori indipendenti: avvenenza fisica, aggressività, diplomazia e maturità sociale (quest'ultima è un insieme di fattori che comprende onestà, intelligenza e status sociale). Stando ai risultati relativi alla maturità sociale, gli uomini con tanti capelli hanno avuto i voti più bassi e sono stati superati da quelli con la capigliatura più rada, mentre i calvi hanno ottenuto i punteggi più alti di tutti.La rivincita dei calvi: considerati più maturi, colti e intelligenti - Corriere.it
non è che siano considerati più "maturi" per via della calvizie, lo sono proprio e per compensare... è come in palestra, dove si danno più da fare quelli bassi o col pisello piccolo...
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Facciamo la conta qui sul forum? :D
Nel tentativo di spiegare perché la calvizie fosse in continua evoluzione, malgrado sia una delle condizioni maschili più detestate, il dottor Frank Muscarella e i suoi colleghi hanno condotto un test specifico, nel quale invitavano i soggetti ad osservare una serie di uomini, valutandoli poi sulla base di quattro valori indipendenti: avvenenza fisica, aggressività, diplomazia e maturità sociale (quest'ultima è un insieme di fattori che comprende onestà, intelligenza e status sociale). Stando ai risultati relativi alla maturità sociale, gli uomini con tanti capelli hanno avuto i voti più bassi e sono stati superati da quelli con la capigliatura più rada, mentre i calvi hanno ottenuto i punteggi più alti di tutti.
La rivincita dei calvi: considerati più maturi, colti e intelligenti - Corriere.it
http://www.luellarockerfella.com/wp-.../2015/09/7.jpg
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ho detto senza capelli, non senza cervello :snob:
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non c'era il trapianto?
Il trapianto forse va bene per chi ha perso pochi capelli, inoltre credo che costi un sacco e abbia diverse rotture di scatole post intervento.
La cosa positiva è che sembra che vi sia un tasso di caduta molto basso dei capelli trapiantati.
Però secondo me dopo una certa età sticazzi, uno si rasa e ciao.
Re: Senza capelli è meglio
senza è meglio si cioè, visto che "decadono" tanto vale farsi piacere la zucchina pelata.
Re: Senza capelli è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sisto
Non serve a niente, queste sono vecchie superstizioni.
Puoi anche tagliarli a zero ed eliminare i capelli sfibrati ma ricrescendo si rovineranno di nuovo
Non è vero.
Vai Candido tagliateli a zero. Metti pure del succo di limone sul cuoio capelluto.
sent from my pigliolongù7
Re: Senza capelli è meglio
io usare candeggina ed essersi sfoltiti molto