"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

In effetti mi sono chiesto a volte quale onorabilità può rivendicare chi non riesce a fare a meno di esprimersi con un lessico basato sugli insulti e la scurrilità.
Ma in fondo sono problemi suoi e di chi ha fallito nel suo compito di dargli un minimo di educazione.
P.S.: Non è naturalmente una critica nei confronti tuoi o dei tuoi genitori, mi rendo conto che negli ambienti socio culturali che ti sono abituali il lessico che manifesti è normale e persino apprezzato.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Eh si...Visto che solo il 35% degli immigrati regolari lavora...Sai quante pensioni pagano....
http://www.istat.it/it/files/2015/12...+integrale.pdf
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

si puo' fare politica antiimmigrati senza razzismo, col massimo dell'umanità e un trattamento corretto dei richiedenti asilo, che pero' se non sono siriani sotto i bombardamenti, non potranno usufruire dell'asilo e dovranno tornare a casa loro
vedo che @Gdem88 è collegato e che riderà di nuovo della mia idea ma ripeto e ribadisco che bisogna creare dei campi profughi nel Nordafrica, in Libia, ma non prendendo accordi con quel pseudogovernicchio di Tripoli che non controlla niente, ma quello ben piu' forte di Tobruk, che è appoggiato da Putin
Campi profughi attrezzati dove la gente viene curata e nutrita, lavata e trattata in modo umano e che dopo tre mesi se non rispone ai requisiti per entrare in Europa dovrà essere rispedita al suo paese

L'ho scritto da altre parti e te lo ripeto: capisco la volontà di tirarmi in mezzo, ma sbagli evidentemente persona attribuendomi posizioni che non ho preso. Certo, se poi proponi Tobruk anziché Tripoli ti dico che non sono d'accordo, ma questa è altra storia e non c'entra con l'idea generale di una gestione sulle coste africane.
Tutto sta a vedere le condizioni, il come.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]