Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito loculo, inumazione o cremazione

    Nel loculo la bara zincata impedisce la decomposizione del corpo e questo si mummifica o si saponifica. COsì quando scade la concessione il corpo viene interrato in una bara non zincata per farlo diventare tutte ossa. Se il defunto è grasso si produce la saponificazione.
    L'inumazione può causare lo stesso effetto se la saldatura dello zinco è fatta bene e non passa aria, mentre la cremazione è la soluzione immediata che evita altre spese quando scadono le concessioni.

    Per i corpi allora il loculo può essere di 25 anni o di 50 rinnovabili, in terra si parla di 20 anni.
    Se il corpo è ancora non ossificato dal loculo e dalla terra lo passano per 10 anni nella terra ma in una bara non zincata e se non viene rinnovata la concessione le ossa passano alla celletta e allo scadere della concessione se nessuno paga le mandano nellafossa comune.

    Certo che è un bel giro d'affari!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    Io prediligo la fossa sovrastata da un monumento equestre (si tratta di una scultura neoclassica con me seminudo che impugno una picca su un cavallo dritto sulle gambe posteriori, come un eroe caduto in battaglia) e, per la realizzazione del medesimo, ho già predisposto un notevole lascito.
    Del giro d'affari me ne fotto! Ormai sono vecchio!
    Quello che abbiamo è solo un prestito che ci viene concesso, e che ha scadenza (nota soltanto) il giorno in cui si crepa.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Io prediligo la fossa sovrastata da un monumento equestre (si tratta di una scultura neoclassica con me seminudo che impugno una picca su un cavallo dritto sulle gambe posteriori, come un eroe caduto in battaglia) e, per la realizzazione del medesimo, ho già predisposto un notevole lascito.
    Del giro d'affari me ne fotto! Ormai sono vecchio!
    Quello che abbiamo è solo un prestito che ci viene concesso, e che ha scadenza (nota soltanto) il giorno in cui si crepa.

    seminudo?

    Ma perchè le cose a metà?
    Fai nudo tutto così vedrai quanti che ti penseranno.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    ma la cremazione è ecologica? O bio?
    Perchè è vietato disperdere le ceneri?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    ma la cremazione è ecologica? O bio?
    Perchè è vietato disperdere le ceneri?
    Che mi risulta non puoi spargere nemmeno le ceneri della stufa, giustamente. Cazzo, figurati se quando schiatti voglio respirare le tue molecole.

    No, non è ecologica, si produce un'enormità di CO2 e ceneri, l'unica soluzione ecologica è essere sepolti nudi ed essere mangiati dai vermi, ritornando nel ciclo naturale.

  6. #6
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Che mi risulta non puoi spargere nemmeno le ceneri della stufa, giustamente. Cazzo, figurati se quando schiatti voglio respirare le tue molecole.No, non è ecologica, si produce un'enormità di CO2 e ceneri, l'unica soluzione ecologica è essere sepolti nudi ed essere mangiati dai vermi, ritornando nel ciclo naturale.
    va be', anche quando scorreggia ti respiri le sue molecole, anzi hai letteralmente delle particelle della sua merda nelle tue narici...
    Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

  7. #7
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: loculo, inumazione o cremazione

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Io prediligo la fossa sovrastata da un monumento equestre (si tratta di una scultura neoclassica con me seminudo che impugno una picca su un cavallo dritto sulle gambe posteriori, come un eroe caduto in battaglia) e, per la realizzazione del medesimo, ho già predisposto un notevole lascito.Del giro d'affari me ne fotto! Ormai sono vecchio! Quello che abbiamo è solo un prestito che ci viene concesso, e che ha scadenza (nota soltanto) il giorno in cui si crepa.
    in che modo ti assicurerai che la somma finisca nel monumento e non in droghe e puttane?
    Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sesso con l'amante al cimitero accanto al loculo del marito
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-13, 23:28
  2. i politici si smerdano anche per un loculo al cimitero
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 11:10
  3. Inumazione o Cremazione?
    Di =DADOUKOS= nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:29
  4. Inumazione, cremazione,o...?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 18:34
  5. Cremazione
    Di enrique lister nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito