Re: Moderatore anche io!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma se fa una vita di merda
Allora, Brutta vita
Re: Moderatore anche io!!!!!!!!!
Re: Moderatore anche io!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma se fa una vita di merda
Oh ma pensa alla tua e lasciami stare l'Inquy!
Inquy io lo dico da un pezzo...secondo me dovresti essere moderatorA ad honorem
Re: Moderatore anche io!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Questo non ha ancora deciso se parlare africano o no
sent from my pigliolongł7
io sto imparare italiano peppe, io credo di avere migliorato, no? io happy :D