Internet è l'anarchia, ognuno può scrivere, danneggiare, fare ciò che vuole o quasi, sembra l'epoca del Far o se preferisci Wild West, sceriffi coraggiosi tentarono qualcosa poi un giorno arrivarono i Pinkerton, gente pagata per fare rispettare la legge, io li attendo.




Rispondi Citando

