... chi ha autorizzato Beppe a riscrivere un accordo con Farage?

... chi ha autorizzato Beppe a riscrivere un accordo con Farage?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ALDE stessa, quando l'ha preso a calci in c.....

Ma non avrebbe dovuto consultare la base?
"ragazzi, ALDE non ci vuole, ritorniamo con Farage, o ce ne stiamo per conto nostro?"
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Grillo ha violato il vincolo di mandato non dovrebbe essere mandato a casa e pagare 250mila € di multa ?
Regressista amante della pucchiacca.

in Alde Giovanni e Giacomo ?

poche fregnacce
quelli che hanno votato, hanno votato per accettare l'accordo di grillo
(forse pure fregnacce i totali per il sii e per il no , ma non e quello il punto)
proprio per la natura del 5S non votano tutti gli elettori, votano gli iscritti (chi vuole, non penso siano obbligati)
a questo punto, puo' essere che implicitamente se non andava in porto, i 17 grillini sarebbero dovuti rientrare nel gruppo di provenienza ... per me avrebbero dovuto restare senza gruppo, ma mi pare proprio una cretinata che dovessero rivotare di nuovo per rientrare
cioe', sembra che abbiate qualcosa che non funziona nel cervello, e ridete dei cervelli grillini?
ah, mi sembra una stronzata che se i parlamentari grillini non volgiono rientrare debbano pagare la multa, ma con quale faccia come il culo possono rifiutarsi e poi non dimettersi
E' chiaro che e stato fatto per porre una forzatura sul fatto che si debbano dimettere!
Abbiamo un popolo di antigrillini ( e con loro tutti i media asserviti alla maggioranza) che mandano il cervello in vacanza quando tentano goffamente di scandalizzarsi delle politiche del 5S![]()

La democrazia diretta del bobbolo made in grulli.
Lo stesso 78% che due giorni fa voleva entrare nel gruppo più europeista e atlantista, oggi approverebbe un referendum su Euro e NATO se il padrone lo chiedesse.

lungi da me difendere i grillini in questo caso (come ho scritto, per me conferma che son tuttora invotabili)...tuttavia, l'altro partito, il PD, da quant'è che non si informa sull'opinione dei suoi elettori? ovviamente non prendo nemmeno in considerazione altri fenomeni politici che si chiamano "partiti" solo come simpatica presa per il c...., dato che le decisioni sono quelle personali dei loro leader.

I I = Inutili Idiozie.