George Michael 1963- 2016


George Michael 1963- 2016


Ma si sa di cosa è morto?
In ogni caso riposi in pace.




boh mettere un video è un'impresa






Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
Mi immagino un paradiso gioioso e omosessuale per lui.
Un abbraccio.
jonny


I cessi pubblici di Beverly Hills perdono una grande star


Su Televideo adesso parlano di dipendenza da eroina...


c'è poco da girarci attorno, direttamente o indirettamente è un'altra morte per droga, probabilmente una overdose dopo un periodo di disintossicazione, ci è ricascato per natale, insomma
Alla faccia di quelli che su questo forum fanno l'apologia delle sostanze proibite
Come cantante niente da dire le sue canzoni mi piacciono, alcune anche tanto
Come uomo... bè negli anni 90 quando si andava in un bagno pubblico a Londra c'era il detto "attento che ci potrebbe essere George Michael a spiarti..."
Aveva questo vizietto dei bagni pubblici