Visualizzazione Stampabile
-
Re: E-mail di Yahoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Nessun segreto di stato, ma meglio non creare problemi allo Staff
Contattami se vuoi saperlo
:)
Non contatto via email sconosciuti. Con l'email sei nudo.
-
Re: E-mail di Yahoo
Considerando che Yahoo ha ben più buchi di Marissa Miller, non so se stai proponendo una feature o un bug!
-
Re: E-mail di Yahoo
Eremita ma che vedi LupoSciolto da tutte le parti?:confused:
-
Re: E-mail di Yahoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Eremita ma che vedi LupoSciolto da tutte le parti?:confused:
Ha dato via il culo e ha fatto pompini in quasi tutte le tangenziali d'Italia, ora c'è crisi e cerca di arrotondare con internet.
-
Re: E-mail di Yahoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No grazie. Se non so di cosa si tratta come faccio a decidere se voglio saperlo?
ti ricevere sorpresa regalosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Non contatto via email sconosciuti. Con l'email sei nudo.
così tu fare prima a ricevere fava di iside
-
Re: E-mail di Yahoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ciao Amici
Qualcuno di voi ha un'e-mail di Yahoo.it?
Contattatemi via MP se volete un vantaggio......................................... .:snob:
Ciaooooooo :)
PS: Tranqui, NON è Spam, solo un progetto ma siccome non conosco bene le regole del forum preferisco l'MP per non avere problemi io e crearne al forum, così non si coinvolge lo Staff e si ha la giusta privacy: 2 piccioni con una fava Nulla di problematico :glee: :encouragement:
Questi thread sono vietati.