Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ecco bravo, levati dai coglioni.
Non ti rispondo come spereresti sai.
-
Citazione:
foglia
Non c'è questa possibilità, se non sbaglio. Prova a chiedere conferma nella sezione help del forum.
Cmq basta non connettersi più al forum.
ma se non sbaglio alcuni cloni di David477 sono rimasti a figurare come "Ospiti", senza account
-
Citazione:
foglia
Non c'è questa possibilità, se non sbaglio. Prova a chiedere conferma nella sezione help del forum.
Cmq basta non connettersi più al forum.
Io ho diritto di non fare più parte di una comunità. @King Z. @Rachel Walling
-
Citazione:
Lars
ma se non sbaglio alcuni cloni di David477 sono rimasti a figurare come "Ospiti", senza account
Non si può chiedere la cancellazione dei post, questo danneggerebbe la conversazione e poi rimarrebbero i quoting, chiedo solo la cancellazione dell'account.@King Z. @Rachel Walling
-
Citazione:
mary ann
Bah. Nessuno vorrebbe e potrebbe soffrire sempre, nemmeno tu.
Certo, ma nella vita non tutto il bene può capitare e non tutto il male si può evitare.
Citazione:
mary ann
Non è che io lo pensi, è così, lo dice la scienza, alcune cose si può prevedere con largo anticipo. La natura fa il suo corso.
La scienza non dice chi merita o non merita di vivere. La scienza può prevedere, comunque con dei limiti, se una persona nascerà con delle malformazioni o con certi problemi. Ma, a parte questo, non sarà lei a poterti dire: "Quella vita non è degna di esistere; il bambino non vuole nascere, crescere e svilupparsi perché soffrirà". Quello sei tu a volerlo decidere arbitrariamente.
Citazione:
mary ann
La vita di quel bimbo tetraplegico era bellissima, piena di "normalità", la sua sofferenza continua, placcata per un po' dai farmaci potenti era una gioia? Quindi lui avrebbe voluto proseguire la propria vita sofferenza per anni e anni?
Ma ti ripeto: chi sei tu per dire che quella vita non è degna di essere vissuta? Nessuno cerca la sofferenza a prescindere, ma può capitare: ad alcuni capita in modo atroce, ad altri no. Non siamo comunque noi a decidere. L'esistenza della sofferenza, anche quando accertata, non è un motivo sufficiente per negare un bene fondamentale come la vita. Ed anche in quella sofferenza, in quella continua lotta per la vita, nonostante il dolore, io vedo una vita molto più degna di quella di tanti altri che sono in perfette ed ottime condizioni di salute.
Citazione:
mary ann
Parlo di casi certi. Quando le persone competenti ti dicono che non c'è nulla da fare, è così. Quando le possibilità ci sono, si lotta per la vita con tutti i mezzi disponibili.
La supposizione non è sul fatto che il bambino, una volta partorito, soffrirà, ma sul fatto che, a motivo di ciò, non vorrebbe vivere.
Citazione:
mary ann
Non credo.
Direi proprio di sì.
-
Citazione:
Giò
Ecco bravo, levati dai coglioni.
Ma va là, lo dice un giorno sì e uno no ma poi resta perché è un passatempo in fondo.
-
Citazione:
Kaouthia
Ma va là, lo dice un giorno sì e uno no ma poi resta perché è un passatempo in fondo.
Lo so bene ed è anche per questo che gliel'ho scritto. Can che abbaia non morde!
-
Citazione:
Lars
Consiglierei a Giò di fare volontariato tra bambini malati di trisomia 13 o altre patologie gravissime.
Consiglierei a te di farlo e poi di avere la temerarietà di sostenere che quelle persone andrebbero soppresse fisicamente.
-
Citazione:
Giò
Consiglierei a te di farlo e poi di avere la temerarietà di sostenere che quelle persone andrebbero soppresse fisicamente.
te non preoccuparti
-
Citazione:
Lars
te non preoccuparti
Ah io non mi preoccupo di te, ma vedo che invece tu sei sempre solerte nell'occuparti di me.