Re: Ho comprato il ferro da stiro nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
si però la penetrazione anale la praticano maggiormente i rikkioni @
BlackSheep
io sono stufo della donna che sgomma per una puzzetta per questo ho smesso ed ho adottato la teoria di @
King Z.
Se vai con un uomo sei rikkione, se pratichi la penetrazione anale con una donna allora diventi SuPrEmAtIsTa.
A parte che il vero ferro da maschio potente sarebbe quello con la caldaia che costa appena poco di più... Ma pure quando si tratta di economia domestica riuscite a metterci dentro il sesso anale?:eek:
Citazione:
foglia
A parte che il vero ferro da maschio potente sarebbe quello con la caldaia che costa appena poco di più... Ma pure quando si tratta di economia domestica riuscite a metterci dentro il sesso anale?:eek:
Ce l'ho entrambi tesoro.... potere del sesso forte. ;)
Citazione:
Bamba de Kraut
si però la penetrazione anale la praticano maggiormente i rikkioni @
BlackSheep
io sono stufo della donna che sgomma per una puzzetta per questo ho smesso ed ho adottato la teoria di @
King Z.
mi sono perso qualcosa?
Citazione:
BlackSheep
mi sono perso qualcosa?
Sto facendo proselitismo ormai da due anni @BlackSheep , le persone dabbene non potevano che far proprie le ragioni incontestabili dell'antiinculismo ,i perversi manipolati da egalia invece continuano ad incularsi , godere per le pisciate della propria moglie e farsi intostare il pesce con i trans .
Pehora non ti arrendere ! abbiamo i migliori esperti sul forum .. se vuoi tornare Vero Uomo inizia con farti confessare da @Giò , poi ti mettiamo in contatto con la Dottoressa De Mari !
Citazione:
Bamba de Kraut
si @
Candido tipo il centro profughi, bellissimo davvero
solo che se non gli paghi l'affitto entro una decina di giorni ti sbatte fuori
Vogliono fare una petizione per far radiare la Dottoressa De Mari dall'albo .
Citazione:
BlackSheep
mi sono perso qualcosa?
semplicemente preferiamo le fritture di peshe alle fratture di peshe per colpa dell anal