Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho le mie cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma va là che sei un fiore...
Ma perchè quanto sei vecchio?
Cara foglia non si chiede l'età alle signore!
Comunque sono lontano dalla menopausa.
Il fatto è che sono decadente, fisicamente parlando, non mi "voglio bene".
Dovrei decidermi ad andare in palestra ma sono troppo pigro, e poi l'ambiente non mi attira con tutti quei muscolosi esibizionisti.
-
Citazione:
lanzichenecco
Cara foglia non si chiede l'età alle signore!
Comunque sono lontano dalla menopausa.
Il fatto è che sono decadente, fisicamente parlando, non mi "voglio bene".
Dovrei decidermi ad andare in palestra ma sono troppo pigro, e poi l'ambiente non mi attira con tutti quei muscolosi esibizionisti.
Il fatto è che io non sono per niente un signore :-D
Le palestre sono noiose, che ti frega, al massimo vai a camminare. Ma poi perché? Guarda che alle donne non piacciono gli uomini belli da tenersi accanto. Troppo stress: devi essere all'altezza pure quando sei stanca e sfatta e poi la gelosia! Le altre sono barracuda sempre in agguato, ecco perché le donne parlano sempre male dei propri uomini, per tenere lontane le altre.
Ma poi cosa ti piace tanto delle donne che vorresti addirittura gli assorbenti?
-
Citazione:
foglia
Il fatto è che io non sono per niente un signore :-D
Le palestre sono noiose, che ti frega, al massimo vai a camminare. Ma poi perché? Guarda che alle donne non piacciono gli uomini belli da tenersi accanto. Troppo stress: devi essere all'altezza pure quando sei stanca e sfatta e poi la gelosia! Le altre sono barracuda sempre in agguato, ecco perché le donne parlano sempre male dei propri uomini, per tenere lontane le altre.
Ma poi cosa ti piace tanto delle donne che vorresti addirittura gli assorbenti?
Hai ragione, le palestre sono noiose, bisognerebbe che camminassi di più.
Mi affascinano gli assorbenti perché dentro sono una donna lesbica. :D
-
Citazione:
lanzichenecco
Hai ragione, le palestre sono noiose, bisognerebbe che camminassi di più.
Mi affascinano gli assorbenti perché dentro sono una donna lesbica. :D
Allora dobbiamo chiameremo carA anche te e metterti nella lista dei troll per il premio, insieme a @l'inquirente
-
Lanzi, amico mio che minchia ti e successo?? Ti ricordi dell'ovetto? non puoi abbandonare noi maschietti! Torna in te!!!!!! Dai che prendiamo una bella pulzella che fa l'ovetto!!! Poi decidi tu come divertirti! Lanzi non ci lasciare!!!!!!
-
Citazione:
foglia
Allora dobbiamo chiameremo carA anche te e metterti nella lista dei troll per il premio, insieme a @
l'inquirente
No Foglia, lui e un maschione, lui ama le donne...specie quelle accovacciate!
-
Citazione:
Pazzoide
Lanzi, amico mio che minchia ti e successo?? Ti ricordi dell'ovetto? non puoi abbandonare noi maschietti! Torna in te!!!!!! Dai che prendiamo una bella pulzella che fa l'ovetto!!! Poi decidi tu come divertirti! Lanzi non ci lasciare!!!!!!
Non preoccuparti caro Pazzoide, mi piace ogni tanto scherzare e questa volta l'ho fatto con la nostra foglia, ma sono sempre il solito macho!
-
Citazione:
lanzichenecco
Non preoccuparti caro Pazzoide, mi piace ogni tanto scherzare e questa volta l'ho fatto con la nostra foglia, ma sono sempre il solito macho!
Evviva il Lanzi!
-
Citazione:
Pazzoide
Evviva il Lanzi!
Bentornato Pazzoide, ci mancavi!
-
@Bamba de Kraut che fine hai fatto? Hai le tue cose? Appena torni ti banno.
@King Z. mi ha promesso che posso bannarti per convincermi a fare la Supermod.
Così impari a tirarmi le melanzane
:-0a09b