Sono troppi. E hanno anche un po' rotto il caxxo.
E se alcuni sono persone gradevoli che stimo, la maggior parte sono spocchiosi e si sentono i migliori del mondo.
Certo, sempre meglio di ( tranne le eccezioni natutalmente )lombardoveneti e napoletani, che comunque non sono così tanti nel forum.
Hanno rotto il caxxo.




Rispondi Citando

