Capita che dopo una notte d'intimità, il giorno seguente la donna indossi la mia camicia o maglietta; lo fanno tutte o solo quelle che incontro io?
Io non sento il bisogno di indossare le loro.....![]()


Capita che dopo una notte d'intimità, il giorno seguente la donna indossi la mia camicia o maglietta; lo fanno tutte o solo quelle che incontro io?
Io non sento il bisogno di indossare le loro.....![]()


impossibile, la mia signora è la metà di me, lei ha una s, massimo M io, una xl, ultimamente anche xxl


non esiste proprio, se la toglie in tempo zero
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


il problema è quando si trasferiscono e si portano tuta e pantaloni di pile e allora addio terzo tempo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Che roba, io dopo una notte di passione metto le mutandine della mia amica e vado in giro con tutto il pacchettino stretto stretto.


marca il territorio
la risposta potrebbe essere urinarle nelle scarpe




Lo credo anch'io.
A loro dire lo fanno per: "sentirsi il tuo odore addosso".
Non che io abbia un odore celestiale, niente che una normale igiene non possa garantire a chiunque
Vorrei sentire qlk parere femminile imparziale. Cosa ne pensa @foglia per esempio?


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}